Ciao Mondo 3!

patriot_logonewsMemorie DDR3 serie G2 e Viper Xtreme e pennette USB da Patriot.



Patriot è un nome molto noto nel mondo delle memorie e sono molti i kit dedicati agli appassionati che possiamo trovare nel loro listino.

In questo contesto si inseriscono le nuove soluzioni DDR3 composte da 2 moduli da 4GB, per un totale di 8GB, appartenenti alle linee Viper Xtreme e Gamer 2 (G2).
Le soluzioni si caratterizzano per la presenza di elementi dissipativi in alluminio, più estremi per la soluzione Viper Xtreme, che presenta anche latenze inferiori (8-9-8-24) rispetto alla soluzione G2 (9-9-9-24). Entrambe le soluzioni sono caratterizzate da frequenze pari a 1600 Mhz e da una tensione di alimentazione pari a 1,65V.
g2 viper_xtreme
Oltre ai kit di memorie DDR3 appena presentati, sono due le linee di pendrive USB ad aver fatto capolino nei listini, le soluzioni Xporter XT Rage e Supersonic.
Le prime rappresentano una classica soluzione con interfaccia USB 2.0 e sono caratterizzate da velocità di trasferimento pari a 27MB/s e 25MB/s, rispettivamente per la lettura e per la scrittura. Le capacità disponibili sono variabili tra 8 e 64GB e sono presenti 5 anni di garanzia.
La linea Supersonic si avvantaggia invece dell'interfaccia USB 3.0 per staccare performance eccellenti e dichiarate pari a 100MB/s in lettura e 70 MB/s in scrittura.  In questo caso sono disponibili soluzioni con capacità di 32 e 64GB e la garanzia si assesta a 5 anni.
16GB_RAGE_300px Supersonic6_300px

Xh Staff

Pubblicità