Ciao Mondo 3!

Sitecom presenta la docking station USB 3.0

Sitecom, uno dei principali marchi in Europa per le soluzioni di connettività domestica, presenta il modello CN-340 UBS 3.0 Docking Station per collegare fino a sette dispositivi a un notebook o ultrabook qualsiasi con una porta USB. USB 3.0 Docking Station è ideale per uffici domestici e uffici condivisi in cui gli utenti collegano notebook a monitor, Internet via cavo, periferiche USB e altoparlanti o cuffie. La configurazione della docking station è rapida e semplice: gli utenti devono collegarla al notebook anziché collegare tutti i dispositivi uno ad uno. Inoltre, USB 3.0 Docking Station è perfetta per gli ultrabook, che spesso hanno soltanto porte USB.

 

Sitecom CN-340

 

 

Con UBS 3.0 Docking Station, gli utenti possono sfruttare il meglio di entrambi i sistemi, ottenendo la velocità e la lunga durata della batteria dell'ultrabook senza rinunciare alla connettività estesa. Che gli utenti si vogliano collegare a Internet via cavo per raggiungere velocità Gigabit o vogliano collegare monitor esterni, la USB 3.0 Docking Station di Sitecom trasforma qualsiasi notebook o ultrabook in un computer per il lavoro di altissimo livello.

 

Connettività eccellente

Con sette connettori, la USB 3.0 Docking Station aggiunge una connettività eccellente a ultrabook o notebook. Le due porte USB 3.0 sono perfette per collegare spazi di archiviazione USB come dischi rigidi o penne USB o sincronizzare e ricaricare i cellulari. È possibile connettere anche tastiere wireless o altri dispositivi. La porta di rete Gigabit permette di collegarsi a Internet via cavo con una velocità massima di 1000 Mbps, ideale per il download di grandi file. La USB 3.0 Docking Station è provvista inoltre di porte HDMI e VGA per collegare monitor, televisori o videoproiettori. È possibile collegare cuffie o altoparlanti alla porta uscita audio della docking station o un microfono alla porta ingresso audio.

 

Velocità USB 3.0

La USB 3.0 Docking Station è provvista di una porta USB 3.0 per collegare il dispositivo all'ultrabook o al notebook e due altre porte USB 3.0 per collegare altri dispositivi USB alla docking station. USB 3.0 offre una velocità di trasferimento ineguagliabile, fino a 5 Gbps, fino a 10 volte più veloce rispetto ai precedenti standard USB, e permette agli utenti di trasferire e ricevere dati simultaneamente.

 

Compatibilità

La USB 3.0 Docking Station è compatibile con i precedenti standard USB 2.0 e precedenti.

 

La Docking Station Sitecom CN-340 USB 3.0 avrà un prezzo di  €119.99.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads