Ciao Mondo 3!

Sitecom presenta due videocamere Wi-Fi ad uso domestico con qualità HD

Sitecom, uno dei principali marchi in Europa per le soluzioni di connettività domestica, presenta una nuova linea di videocamere Wi-Fi ad uso domestico ad alta definizione. I modelli WLC-1000 e WLC-2000 permettono di controllare i propri cari giorno e notte, anche quando si è lontani da casa. Entrambe le videocamere presentano funzioni come la visione notturna, gli avvisi in tempo reale e l'audio bidirezionale, per offrire il pieno controllo della casa in qualsiasi momento. La videocamera Wi-Fi Home Cam | Mini è in HD ed è estremamente compatta, tanto che la si può installare in ogni angolo, mentre il modello Wi-Fi Home Cam | Twist offre una visione fino a 300° grazie al movimento orizzontale motorizzato. Entrambe le videocamere mostrano le immagini a colori nitidi con una risoluzione di 720p di alta qualità. L'ampia visuale di 100° permette di vedere ogni dettaglio in modo chiaro e nitido. Entrambi i modelli sono accessibili ovunque e in qualsiasi momento da un dispositivo mobile con l'app MyCam gratuita e molto intuitiva.

 

Sitecom Cams

 

 

Per scoprire se succede qualcosa proprio nel momento in cui sta accadendo

Con i rilevatori personalizzabili di suono e di movimento, gli utenti possono utilizzare la videocamera per proteggere casa loro anche quando non ci sono. Le notifiche push in tempo reale permettono di controllare se sta succedendo qualcosa in quel preciso istante, così gli utenti possono stare tranquilli sapendo che i loro cari sono al sicuro.

 

Riprese anche al buio con la visione notturna

Per controllare i propri bambini o per vedere chi si avvicina alla porta di casa di notte, al buio, la funzione intelligente di visione notturna offre una visuale nitida anche nell’oscurità più completa. Le videocamere rilevano la luminosità della stanza e all'occorrenza attivano o disattivano automaticamente i LED a infrarossi.

 

Ascoltare e parlare attraverso le videocamere

Con l'audio bidirezionale, gli utenti possono collegarsi subito ai propri cari: sembrerà di essere tra di loro. Entrambe le videocamere dispongono di altoparlante e microfono incorporato e permettono di ascoltare e rispondere attraverso la videocamera, per un controllo assoluto ovunque sia l'utente.

 

Salvataggio dei filmati senza perdersi neanche un momento

Le videocamere Wi-Fi ad uso domestico permettono di salvare i filmati in locale su scheda micro SD o sul cloud. Le videocamere supportano schede micro SD fino a 32 GB, con memoria sufficiente per una settimana di registrazioni. In alternativa, gli utenti possono collegarsi all'account Google Drive e salvare i video sul cloud.

 

App gratuita MyCam per accedere alle videocamere tramite telefono

L'app MyCam per i dispositivi iOS e Android consente agli utenti di controllare i loro dispositivi mobili in qualsiasi momento e da qualunque luogo. Permette di collegare un numero praticamente illimitato* di videocamere e consente l'accesso alla videocamera a un massimo di tre utenti per volta. Tutte le funzioni delle app sono disponibili senza contratti e senza canoni mensili. Gli utenti possono utilizzare il portale MyCam basato sul browser per controllare i loro filmati su uno schermo più grande.

 

Configurazione in 3 minuti

L'installazione delle videocamere Wi-Fi ad uso domestico è semplicissima: bastano 3 minuti per iniziare ad usarle. Dopo la scansione del codice QR sul retro della videocamera, l'app applica automaticamente tutte le impostazioni e gli utenti possono accedere subito alle videocamere.

 

Modelli di videocamere Wi-Fi ad uso domestico di Sitecom:

 

WLC-1000

 

WLC-1000 Wi-Fi Home Cam | Mini

La videocamera Wi-Fi Home Cam | Mini è versatile e potente, ma abbastanza compatta da trovar posto ovunque, a casa e in ufficio, tanto che la si può infilare con facilità anche nell'angolino più piccolo. E per offrire ancor più flessibilità, la videocamera può essere installata a parete o su uno scaffale.

 

Prezzo €119.99

 

 

WLC-2000

 

WLC-2000 Wi-Fi Home Cam | Twist

La videocamera Wi-Fi Home Cam | Twist permette di tenere sotto controllo grandi stanze o bambini e animali quando si va via. Il movimento orizzontale motorizzato 300° può essere controllato con l'app MyCam e permette di tenere sott’occhio ogni angolo di casa o di seguire animali o bambini e vedere che cosa combinano.

 

Prezzo €159.99

 

Disponibilità

Le videocamere WLC-1000 Wi-Fi Home Cam | Mini e WLC-2000 Wi-Fi Home Cam | Twist sono disponibili presso i rivenditori selezionati a partire dal mese di settembre 2015. A breve, a questa linea verranno aggiunti altri modelli. Le videocamere saranno presentate a IFA Berlino 2015 al padiglione 17, stand 102.

 

*L'app MyCam è in grado di supportare fino a 99 videocamere contemporaneamente.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads