Ciao Mondo 3!

SilverStone presenta l'unità di Storage DS222

Le unità 2,5”, che colmano la lacuna delle unità 3,5” in termini di capacità e costi, ora sono anche disponibili come soluzione per il backup e l'archiviazione desktop, pur mantenendo un notevole vantaggio in termini di dimensioni rispetto alle unità da 3,5”. Per sfruttare al massimo questo cambiamento di tendenza, SilverStone ha creato DS222, il box a due alloggi 2,5” USB 3.0 RAID, per coloro che vogliono utilizzare HDD o SSD 2,5" come storage preferito.

 

DS222 4

 

 

DS222 1

 

DS222 si collega al PC tramite interfaccia SuperSpeed USB (USB 3.0) 5Gbps per la massima compatibilità e stabilità, mentre le sue modalità hardware RAID 0/1/BIG integrate consentono opzioni flessibili di storage per una varietà di scenari di utilizzo. Completato da una solita struttura d’alluminio, DS222 sa anche essere sorprendentemente portatile, il che lo rende una buona soluzione per coloro che devono portare con sé i dati, ma hanno anche bisogno di più spazio d’archiviazione rispetto ai box unità singola.

 

DS222 5

 

Caratteristiche principali:

  • Connessione USB 3.0 SuperSpeed
  • Funzione Raid configurabile (Non-RAID/ RAID 0/RAID 1/BIG)
  • Hot-Swap e Plug & Play
  • Supporta due hd SATA da 2.5”
  • Design a incastro

 

L'unità SilverStone DS222 saranno disponibili dal 18 Dicembre ad un prezzo di circa 65€. Per ulteriori informazioni visitate la pagina: http://silverstonetek.com/product.php?area=it&pid=506

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads