Ciao Mondo 3!

SilverStone presenta il Primera PM01

Primera è il termine spagnolo che indica “primo” o “di prima classe”. I case di questa serie sono stati progettati per coloro che cercano di creare un PC ricco di funzionalità ed esteticamente di tendenza. Primera PM01 è un case per computer incredibile che combina stile accattivante e funzionalità in un pacchetto raramente visto nel mondo dei PC. Utilizza una finitura di alta qualità a forma di piano con pannello di aspirazione a rete di grandi dimensioni ispirato alla griglia di aspirazione delle auto sportive per esterni eccezionalmente eleganti.

pm01br w 34left top 1

Associato ad un sistema di illuminazione elaborato composto da ventole a LED e strisce luminose a LED integrate regolabili, il PM01 è in grado di trasmettere la sensazione di un'auto di lusso su un case per computer altamente personalizzabile. Il layout interno spazioso supporta una varietà di componenti grandi dimensioni e di gamma alta, progettati per un raffreddamento efficiente e silenzioso grazie alle tre ventole di aspirazione a LED da 140 mm e ad una ventola di scarico da 140 mm. Fedele alla tradizione SilverStone, il PM01 presenta anche un'eccellente protezione dalla polvere grazie all'utilizzo di filtri facilmente rimovibili e alla configurazione del flusso d'aria a pressione positiva.

pm01br w left inside 2

Gli utenti meno esperti troveranno questo case piacevole da costruire e mantenere, mentre gli utenti avanzati potranno trovare estremamente utili alcuni dettagli quali il supporto per due posizioni di montaggio del radiatore da 360 mm e i fori di montaggio per il serbatoio dell'acqua per la creazione di bellissimi PC raffreddati a liquido.

pm01br w right inside 2

Caratteristiche Principali:

  • Include tre ventole a LED da 140 mm e strisce luminose a LED per un sensazionale impatto visivo
  • Disegn con rete sul pannello frontale di grandi dimensioni ispirato alla griglia di aspirazione delle auto di lusso
  • Supporto di due radiatori da 240/280/360 mm per dispositivo di raffreddamento a liquido AIO e raffreddamento ad acqua personalizzato
  • Fori di montaggio per il serbatoio dell'acqua riservato per la configurazione del raffreddamento ad acqua
  • Filtri rimovibili con design di pressione dell'aria positiva per la riduzione della polvere
  • Controller integrato con luce a LED a 4 segmenti per luminosità e modalità regolabili
  • Aspetto interno estremamente pulito con copertura dell'unità di alimentazione e dell’alloggio unità
  • Include hub ventola 10 in 1 per la gestione dei cavi

Il SilverStone Primera PM01 disponibile ad un prezzo di 110,50 Euro

Per ulteriori informazioni visitate: http://www.silverstonetek.com/product.php?area=it&pid=669

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads