• Hardware
  • Posted
  • Hits: 512

SilverStone presenta il Kublai KL06

Essendo il primo chassis Micro-ATX della serie Kublai, una linea di case famosi per l'efficienza del layout con uno stile classico, il KL06 svolge egregiamente il suo ruolo. Dotato di due silenziose ventole da 120 mm per il raffreddamento di più unità e componenti di fascia alta, mantiene il noto design SilverStone a pressione positiva per la prevenzione efficace della polvere. Con un corpo interno strutturato sulla base dei benchmark Temjin TJ08-E e Precision PS07, il KL06 è stato progettato per soddisfare le esigenze attuali e future con caratteristiche uniche.

 

KUblai LK06

 

 

Queste includono l’alloggio per schede grafiche da 13.5 pollici e supporto simultaneo di sistema di raffreddamento a liquido AIO frontale/posteriore senza necessità di rimuovere lo scomparto dell'unità. Per un accesso più comodo durante il montaggio e per gli appassionati esperti, il KL06 è dotato di scomparti delle unità rimovibili, cassetto scheda madre e pannello superiore, più i requisiti per l’installazione di una pompa personalizzata per il raffreddamento a liquido. La manutenzione è molto semplice grazie ai filtri sul pannello frontale accessibili esternamente ed alla presa d’aria indipendente dell’alimentazione. Infine, per l'espansione della memoria, il KL06 ha un layout lungimirante che si concentra su drive da 2.5" con un totale di otto alloggi che includono scomparto ad incastro ed una staffa speciale ereditata RAVEN RV02 per mettere in bella mostra le unità SSD installate lateralmente. Per coloro che cercano un case Micro-ATX sapientemente costruito per il futuro e progettato per integrarsi benissimo in qualsiasi ambiente, SilverStone Kublai KL06 è la scelta più intelligente che ci sia.

 

kl06b-34right-top  kl06b-34right-top-back  kl06b-34right-top-back-inside

 

Caratteristiche:

  • Capacità fino a otto unità da 2.5" e una unità da 3.5"
  • Il design innovativo degli scomparti delle unità consente il supporto di sistemi di raffreddamento a liquido AIO frontali e posteriori
  • Design modulare con scomparto dell'unità estraibile, cassetto scheda madre e pannello superiore
  • Include due silenziose ventole da 120 mm
  • Comodi filtri delle ventole rimovibili dall’esterno
  • Prese d'aria indipendenti dell’alimentazione

 

Il Silverstone KL06 è già disponibile ad un prezzo di circa 70 euro IVA esclusa.