Ciao Mondo 3!

SilverStone Precision PS10 disponibile da oggi

La serie Precision PS10 è un case tower ATX abbordabile costruito per il funzionamento silenzioso. Il suo interno spazioso è in grado di ospitare molte potenti schede madre ATX, mentre la PSU installata sul fondo e le opzioni flessibili di unità d’archiviazione consentono di supportare una vasta gamma di componenti.

SilverStone ps10b 01

Con un prezzo abbordabile, la serie PS10 conserva ancora caratteristiche importanti e pratiche come le porte SuperSpeed USB 3.0, 5 prese d’aria per aspirazione/scarico, filtri removibili ed un'apertura nel cassetto della scheda madre per installare facilmente dispositivi di raffreddamento di fascia alta. Al fine di bilanciare le prestazioni termiche ed il comfort acustico, le prese d'aria laterali progettate appositamente ed i pannelli laterali imbottiti possono sopprimere efficacemente il rumore. Il look completamente nero, elegante e semplice, quando combinato con i prodotti Silverstone di raffreddamento a liquido, rendono la serie PS10 uno dei migliori telai per la costruzione di un PC astuto e ottimale.

SilverStone ps10b 02 SilverStone ps10b 04 SilverStone ps10b 03

 

SilverStone ps10b 05 SilverStone ps10b 06

Caratteristiche speciali:

  • Filtri a rapido accesso per una pulizia facile
  • Apertura sul supporto scheda madre, in corrispondenza del socket della CPU, per favorire un veloce montaggio dei dissipatori
  • Prese d'aria laterali per attutire il rumore
  • Verniciatura interna in colore nero
  • Pannello laterale imbottito di schiuma per attutire il rumore
  • Comparto storage ad elevata flessibilità

Il SiverStone PS10 è disponibile da quest'oggi al prezzo di 40 euro (IVA esclusa).

SilverStone PS10 specifiche

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads