Ciao Mondo 3!

Quante prestazioni e componenti possono essere ragionevolmente inseriti in un contenitore da 23 litri? Questa è la domanda che si sono posti gli ingegneri SilverStone durante la progettazione della nona edizione dei telai SilverStone serie Sugo.

 

SG09-34View-01

In uno spazio molto limitato di 23 litri, che SilverStone definisce come limite per classificare un telaio come small form factor o SFF, la serie Sugo SG09 ha ottenuto risultati mai visti prima per un telaio di queste dimensioni. Riducendo leggermente la capacità di archiviazione e dislocando la posizione d'installazione sulla parte posteriore della scheda madre, SG09 può accomodare due schede video da 13,3 pollici con impugnature (le più lunghe sotto le specifiche PCI-Express); il raffreddamento è fornito da quattro alloggi per l'installazione delle ventole. Avendo spostato l’alimentatore dall’area immediatamente sopra la CPU, è aumentato anche il limite di altezza del dispersore di calore CPU che ora è di 165 mm, sufficiente per quasi tutti i dispersori di calore CPU tower sul mercato.

 

sg09-dimension

 

SG09-Back

La progettazione di un telaio da 23 litri che possa accomodare componenti di fascia alta e che raffreddi in modo appropriato richiede la riorganizzazione del layout che è sostanzialmente diversa da quella dei telai tradizionali. Si consiglia anche ai costruttori di computer esperti di dare un'attenta occhiata al manuale di istruzioni fornito in dotazione, poiché contiene informazioni preziose sulla costruzione di SG09. Sebbene lo spazio sia limitato, il cablaggio ottimale è possibile utilizzando il kit di cavi corti SilverStone PP05 insieme al cablaggio obbligatorio. Per coloro che cercano di sfidare le proprie abilità di costruzione del PC per ottenere una macchina superba, portatole e dotata di prestazioni senza compromessi, la serie Sugo SG09 è il prodotto perfetto.

 

SG09-34View-03

 

Caratteristiche speciali

  • Supporto di schede video di qualsiasi lunghezza
  • Supporto dispersori di calore CPU full tower
  • Supporto di PSU Strider Plus fino a 1000W
  • Percorsi specifici per il cable routing
  • Alloggi di grandi dimensioni per l'installazione delle ventole per il massimo flusso dell'aria
  • Apertura sul supporto scheda madre, in corrispondenza del socket della CPU, per favorire un veloce montaggio dei dissipatori.

 

È possibile trovare ulteriori informazioni, fare clic sul seguente link:

http://www.silverstonetek.com/product.php?pid=345&area=it&tid=

Il prodotto sarà disponibile dal 25 ottobre, 2012

Prezzo consigliato al pubblico (IVA esclusa): 89,90 Euro

 

Press Release

Pubblicità