Ciao Mondo 3!

BUFFALO_logoBuffalo Technology, leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di soluzioni storage e per reti wireless, amplia ulteriormente il proprio portfolio di soluzioni Wi-Fi con l'adattatore USB AirStation N450 [WLI-UC-G450], in grado di portare la connettività a 450Mbps su notebook, netbook e PC desktop basati su sistema operativo Windows.



Grazie alla tecnologia MIMO 3X3, WLI-UC-G450 assicura la migliore ricezione e trasmissione dei dati, rispondendo alla crescente domanda di elevate prestazioni e stabilità delle connessioni wireless. Upload e download di musica e file, operazioni di file sharing, streaming video e gaming online avverranno senza interruzioni e incertezze con questo flessibile adattatore USB.

Sufficientemente compatto da stare comodamente in un taschino, il nuovo adattatore AirStation N450 rappresenta la soluzione ideale soprattutto per chi lavora spesso in mobilità e necessita, quindi, di una connessione Wi-Fi stabile, ma anche per chi desidera aggiungere o aggiornare la connettività senza fili della propria postazione desktop.

wli-uc-g450_o1_500x400   wli-uc-g450_c1_500x400


Grazie al sistema di sicurezza proprietario AirStation One-Touch Secure System (AOSS), attivabile con la semplice pressione di un tasto, è possibile impostare la propria connessione wireless ad alta velocità in pochi minuti e con la garanzia della massima sicurezza. La tecnologia AOSS, infatti, rileva e configura automaticamente client e dispositivi abilitati “negoziando” la connessione più sicura possibile, consentendo, anche ai meno esperti, di configurare in pochi istanti reti wireless a prova di hacker.

Sempre sul fronte della sicurezza, poi, WLI-UC-G450 offre il supporto multi-livello di protezione wireless WPA2 (TKIP, AES), WPA-PSK (TKIP, AES), WEP (128/64-bit) e WPS (Wi-Fi Protected Setup).

Retrocompatibile con lo standard 802.11g, il nuovo adattatore AirStation N450 è fornito nella dotazione di serie anche di una pratica prolunga, particolarmente utile quando il collegamento diretto dell'adattatore al computer non è possibile o comunque non agevole.

In abbinamento al router AirStation HP N450 il nuovo adattatore WLI-UC-G450 rappresenta la soluzione ideale per tutti coloro che desiderano aggiornare la propria rete Wi-Fi e fruire delle prestazioni che solo questi prodotti di ultima generazione mettono a disposizione.

Il nuovo adattatore AirStation N450 è fornito con 3 anni di garanzia ed è disponibile presso Misco, Multimedia Planet, Monclick, ePrice, Mr.Price, Bechtle Direkt, TDShop e Diwo.it con prezzo di vendita al pubblico consigliato di Euro 44,90 IVA inclusa.

Press Release
Redazione XtremeHardware

Pubblicità