• Hardware
  • Posted
  • Hits: 801

Shuttle presenta un mini-PC con scheda grafica Matrox appositamente sviluppato per lavorare con più schermi

Tags: vgaInteli7coreShuttlebarebonematroxh7 5820s
shuttle-logoMatrox Graphics Inc. rende nota oggi la disponibilità di schede grafiche Matrox nel nuovo XPC H7 5820S di Shuttle. Shuttle, sviluppatore e produttore leader di soluzioni PC compatte come gli XPC mini-PC Barebone famosi in tutto il mondo, propone da subito il suo modello di punta con schede Matrox della serie M, installate tramite l’interfaccia PCI-E x16. Questa soluzione consente di gestire fino a otto monitor tramite DisplayPort o DVI con una risoluzione di 2560x1600 pixel per scheda.




 Inoltre, nell’H7 5820S è possibile integrare una seconda scheda della serie M, che offre ad esempio agli integratori di sistema nei settori del digital signage, dell’ottimizzazione dei processi e delle soluzioni di sicurezza la possibilità di gestire numerosi display.

Con un’altezza di soli 19 centimetri l’XPC H7 5820S di Shuttle ha un ingombro ridotto e con un processore Intel Core i7 con un massimo di 6 core e una memoria di lavoro DDR3 da 16 GB vanta una dotazione in grado di eseguire in modo affidabile anche le applicazioni più
esigenti in ambito professionale. Il potente H7 5820S con il modello Matrox M9128 può gestire da uno a due schermi, con il modello M9138 tre schermi, con i modelli M9140/9148 quattro schermi e con il modello M9188 ben otto schermi.

H7_5820S


La serie M dotata di una memoria di 2 GB offre moderne funzioni di desktop management, come ad esempio la visualizzazione in modalità desktop indipendente o allungato, per il supporto ottimizzato di applicazioni commerciali, gestionali e industriali.

"Due ammiraglie uniscono le loro forze - Shuttle è orgogliosa di offrire da subito l’H7 5820S con schede Matrox," afferma Tom Seiffert, Head of PR & Marketing di Shuttle Computer Handels GmbH. "I potenti modelli Matrox della serie M integrati nelle nostre nuove soluzioni workstation incontreranno sicuramente il gradimento dei nostri clienti."

"Negli ambienti di lavoro, dove lo spazio è limitato, si utilizzano meno schermi per ciascuna postazione di lavoro. Non però con il nuovo Shuttle H7 5820S," spiega Ron Berty Business Development Manager di Matrox Graphics Inc. "Questa combinazione hardware consente a Shuttle di sfruttare in modo ottimale la tecnologia della serie M e di offrire ai propri clienti una workstation professionale ottimizzata che presenta una soluzione multi-monitor come minimo allo stesso livello prestazionale dei PC di dimensioni maggiori."

Disponibilità
Lo Shuttle XPC H7 5820S è disponibile da subito nello Shuttle Systems Configurator: sys.eu.shuttle.com/home.jsf?showProduct=H7%205820S

Press Release
Redazione XtremeHardware