Ciao Mondo 3!

L’ordine è fondamentale: lo Sharkoon DG7000 ATX Midi Tower, progettato specificamente per i giocatori, colpisce per il suo aspetto unico e funzionalità stupefacenti. Il case, realizzato con materiali robusti, è studiato per i PC dei giocatori più esigenti. Grazie ad un sistema di gestione dei cavi ottimizzata, il DG7000 assicura sempre una vista interna ordinata, come potrai osservare attraverso la finestra laterale in acrilico. Sul fondo del case, dietro un pannello nascosto, possono essere montati fino a tre hard disk da 3.5"e un alimentatore. Due fan LED da 140 mm sono pre-installati e nascosti dietro la facciata mozzafiato fatta con elementi a trama. E’ anche installato un fan LED da 140 mm nel pannello posteriore. Il case DG7000 è disponibile nelle versioni rosso, blu e verde, ciascuna coordinata con un proprio LED colorato. Due porte USB 3.0, e due porte audio e due porte USB 2.0 sul pannello frontale, offrono un facile accesso per la connessione delle periferiche.

 

DG7000 Group

 


Lo speciale design del case consente un cablaggio discreto fornendo anche moltissimo spazio per l'installazione dei vari componenti. L'alimentatore e gli Hard Disk (fino a tre da 3,5") possono essere montati semplicemente  svitando un pannello nella parte inferiore del case. Anche La scheda madre ed il suo relativo cablaggio usufruiscono di un montaggio completamente ordinato e pulito. Oltre alle aperture dedicate alle ventole della CPU, ci sono numerose altre aperture per favorire la dissipazione intorno alla mainboard e tutti i suoi componenti. Per quanto riguarda il raffreddamento ad acqua, il DG7000 offre la possibilità di montare un radiatore da 280 mm, con un'altezza totale di 5.7 cm compresa la ventola e di essere montato nella parte anteriore del telaio. Permette anche l’installazione di una torre di raffreddamento fino ad un'altezza di 17,5 cm . La lunghezza massima della scheda grafica che può essere montata è di 38 cm; mentre gli alimentatori possono essere montati fino ad una lunghezza massima di 23 cm.  Il case è inoltre dotato di una serie di filtri antipolvere preinstallati che proteggono l'hardware installato da ogni tipo di contaminazione esterna. Per la pulizia, possono essere facilmente rimossi e messi uno sull'altro. Un ulteriore filtro antipolvere è pre-installato sul pannello superiore e può essere rimosso facilmente grazie alla sua chiusura magnetica.

 

DG7000 Green 02 angled LED on

Due fans LED da 140mm sono preinstallate sul pannello frontale, mentre una ventola da 140mm è installata sul pannello posteriore. Entrambe dello stesso colore del case. In questo modo, il DG7000 è già equipaggiato di un potente ma ugualmente silenzioso sistema di raffreddamento direttamente dalla fabbrica. Per rafforzare il flusso d'aria interno, il pannello superiore offre lo spazio per altre due ventole da 120 mm o due da 140 mm.

 

DG7000 Green 07 side right open

Il case DG7000 offre una installazione tool-free per due alloggiamenti per unità da 5,25" e possono essere montati fino a cinque hard drives. Sul fondo del case, possono essere montati fino a tre hard disk da 3.5". Dietro la scheda madre, il DG7000 fornisce due supporti verticali, per un massimo di due HDD o SSD da 2,5".

 

DG7000 Green 06 side left open

Il case Sharkoon DG7000 è ora disponibile ad un prezzo suggerito al pubblico di 69,90 Euro presso tutti i rivenditori autorizzati.

Pubblicità