Ciao Mondo 3!

sharkoon-logoNonostante il costo estremamente ridotto del T5 Value, appena 50€, le feature sono estremamente interessanti per chi vuole assemblare un PC dall'estetica accattivante.





Il T5 Value si presenta con una finitura completamente nera, sia esternamente che internamente, Il frontale è caratterizzato da una griglia mesh che protegge i 5 bay 5,25" e la ventola frontale, impedendo l'ingresso della polvere. Troviamo preinstallate due ventole da 120mm una appunto nel frontale, in immissione, e una nella parte posteriore, in estrazione. Entrambe sono dotate di LED blu. A rendere ancor più interessante questo case è la finestra laterale in acrilico che permette di dare uno sguardo all'interno del PC. Il piatto motherboard è ben curato, con un ampio foro per facilitare l'installazione del dissipatore e numerosi fori per nascondere alla vista i vari cavi. L'alimentatore è posizionato sul fondo in modo da meglio bilanciare i pesi. Internamente potremo alloggiare 5 HDD 3,5" e 5 unità ottiche 5,25", il tutto con sistema di aggancio tool-less. La parte posteriore è inoltre predisposta per il passaggio di tubi per impianti a liquido.


Sharkoon_T5_1  Sharkoon_T5_2


La parte frontale include 1 porta USB 3.0, 3 porte USB 2.0 e i due jack per cuffie e microfono.



Sharkoon_T5_3

Le dimensioni sono di 475x200x440 mm (LxWxH) e il peso è di circa 6kg, La compatibilità è garantita con schede video e alimentatori di lunghezza fino a 27cm e con dissipatori a torre di altezza fino a 15cm.

Pubblicità