Ciao Mondo 3!

Sennheiser presenta la HD 800 S

Sennheiser lancia la nuova HD 800 S, l’ultima versione della cuffia conosciuta e apprezzata dagli amanti della musica per le sue incredibili qualità audio. Top di gamma delle cuffie dinamiche di altissimo livello, la HD800 è assemblata interamente a mano in Germania e costruita utilizzando materiali unici come il Leona, originariamente impiegato in campo aeronautico, noto per offrire poche oscillazioni.

 

HD 800 black Isofront RGB red

 

 

Fin dal suo lancio sul mercato, ha rappresentato un riferimento per gli audiofili grazie alle caratteristiche uniche che l’hanno portata a vincere numerosi premi: acuti brillanti, ottima riproduzione dei bassi e resa acustica particolarmente precisa combinata con una risposta in frequenza da 4 a 510000 HZ. La HD 800 S è stata sviluppata sulla base dell’iconica HD 800 ed è in grado di offrire una qualità del suono ancora maggiore: è stata migliorata la risposta del trasduttore garantendo un ulteriore guadagno dell’immagine sonora acquisendo una maggiore presenza sulle medie e basse frequenze. Con 56 mm, il nuovo trasduttore è il più grande che si possa trovare al momento in una cuffia dinamica. Il diaframma, con il suo design innovativo ad anello, minimizza qualsiasi distorsione che può insorgere specialmente ad alte frequenze, mantenendo una distorsione armonica a meno dello 0.02 %.

 

HD 800 black Front RGB red  HD 800 black Side RGB red

 

Un’attenzione meticolosa è stata prestata anche al design delle capsule, progettate in modo tale che le onde sonore vengano dirette all’orecchio con una leggera angolazione, inoltre la nuova versione è fornita di cavo simmetrico intestato XLR4. Questo assicura una percezione particolarmente naturale e pulita del suono. Queste cuffie high-end usano unicamente materiali di altissima qualità: il trasduttore è incorporato in una garza d’acciaio inossidabile creata ad hoc, mentre l’archetto è stato costruito con diversi strati di plastica e acciaio inossidabile, che garantiscono l’attenuazione acustica, i contatti del connettore sono placcati in oro. La finitura in nero opaco con dettagli lucidi dona un aspetto luxury e unico

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads