Ciao Mondo 3!

Seagate annuncia la Cloud Builder Alliance, destinata a promuovere la diffusione e lo sviluppo delle tecnologie cloud

CUPERTINO, Calif. — 18 Settembre 2012 — Seagate (NASDAQ:STX) annuncia oggi la Seagate Cloud Builder Alliance, una nuova categoria di partner strategici selezionati tra i partecipanti registrati al Seagate Partner Program. Questo nuovo programma offre informazioni tecniche, approfondimenti per i clienti, informazioni di mercato e mette a disposizione dei partner tutti gli strumenti necessari ad allargare il proprio business attraverso le tecnologie di cloud storage. La Seagate Cloud Builder Alliance darà risalto ai system builders che progettano, integrano e rilasciano sistemi server e storage custom incentrati su data centers cloud.
 
seagate logo
Attraverso la Cloud Builder Alliance, i partner riceveranno planning aggiornati sul business e sulle tecnologie, risorse sales and marketing, opportunità di lead generation, training e certificazione, referenze di design development dal Seagate Design Centers. Il programma offrirà inoltre ai membri tools di vendita dedicati, ivi inclusi un cloud sales playbook, dati di mercato e presentazioni per i clienti. Partner selezionati potranno collaborare con Seagate nello sviluppo di soluzioni e progetti, iniziative marketing e PR nonché al business planning. Tra i partecipanti al Seagate Cloud Builder Alliance: Ciara Technologies, Intequus, NuCloud Global, Supermicro, Xyratex, ZT Systems.
 
“Seagate possiede un portfolio esteso di soluzioni di storage già sviluppate a livello globale da alcuni provider leader nel mercato. Il Seagate Cloud Alliance rappresenta un nuovo entusiasmante programma nato per consentire ai nostri cloud-focused system builder di accrescere le loro capacità e possibilità di progettare e sviluppare soluzioni che possano accelerare l’adozione di soluzioni cloud sia private che pubbliche, e contestualmente di accrescere il business,” dichiara Scott Horn, vice presidente del Marketing.
 
Seagate è lo storage provider leader nel cloud computing e negli ambienti di cloud storage, con un’offerta allargata di soluzioni che includono la famiglia Pulsar® di SSD ad elevate prestazioni, i drive ad elevate prestazioni da 2.5-pollici Savvio® 10K e Savvio 15K destinati agli ambienti mission-critical, e la famiglia ad elevata efficienza energetica Constellation® , per configurazioni multiple-terabyte.
 
Dalla prospettiva dei system builders, l’esponenziale crescita delle applicazioni che operano in ambienti cloud ha completamente modificato le dinamiche di mercato, e i players della supply chain devono rilasciare piattaforme sempre più personalizzate e flessibili e contestualmente affrontare nuove strategie di vendita e marketing che diffondano le nuove politiche di cloud e che li rendano riconoscibili come leader di mercato.
 
Per maggiori informazioni sul programma Seagate Cloud Builder Alliance e sulla strategia cloud visitare il nuovo web portal destinato alle soluzioni cloud  www.seagate.com/solutions/cloud.
 
Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads