Ciao Mondo 3!

Estremamente elegante e veloce con interfacce complete: è il primo Ultrabook di Sony

In università, in ufficio o in viaggio, VAIO Serie T è veloce, sottile e leggero: da portare sempre con sé.Design raffinato e robusto chassis in magnesio e alluminio caratterizzano la linea di VAIO Serie T appositamente concepita per l'utilizzo quotidiano, mentre ci si reca in ufficio o all' università. Primo Ultrabook a marchio VAIO, unisce resistenza e prestazioni elevate ed è equipaggiato con le più recenti tecnologie di Sony e Intel, per lavorare meglio e divertirsi di più.


I VAIO Serie T trovano tranquillamente posto nella borsa e sono progettati all'insegna della massima praticità con schermi da 11.6" (29,4 cm) o 13.3" (33,7 cm) .

 

 

sony ultrabook t-1


Tutti gli strumenti sono sempre a portata di mano: basterà aprire l'Ultrabook e le funzioni Rapid Wake + Eco avvieranno il sistema nel giro di pochi secondi. Quando si vorrà fare una pausa, sarà necessario solo chiudere la cover per avviare la modalità di risparmio energetico, che permette di salvare i dati fino a 90 giorni1 e di non rimanere a corto di autonomia.


La batteria è così potente da durare un'intera giornata di lavoro: con un'autonomia fino a 9 ore2 (modelli SSD) tra una carica e l'altra, si dispone di energia sufficiente per partecipare a riunioni e lezioni, lavorare sui documenti e mantenere i contatti con gli amici online.

 

sony ultrabook t


L'incredibile potenza della batteria è affiancata da funzioni che ottimizzano la produttività. Grazie ai processori di ultima generazione Intel Core a basso consumo, si velocizzerà la realizzazione di progetti, presentazioni e molto altro ancora. I modelli configurati con unità flash SSD garantiscono l'accesso ultrarapido ai file a una velocità fino a dieci volte superiore a quella di un hard disk standard. I modelli "Hybrid" offrono il meglio dei due mondi, grazie alla nuova tecnologia Intel® Smart Response Technology (iSRT), che abbina la memoria cache SSD con un'unità HDD ad alta capacità, per velocizzare i tempi di inizializzazione e aumentare lo spazio di memoria.
Il display chiaro e luminoso dei laptop VAIO, con i suoi colori intensi, è l'ideale per visualizzare pagine Web, presentazioni e fotografie. Anche sfogliare documenti o gallerie multimediali sarà un vero piacere: l'ampio touchpad senza pulsanti offre ampio spazio di navigazione e supporta tutti i gesti per scorrere, spostare, "pinzare", zoomare e ruotare i contenuti.


La linea VAIO Serie T è pensata per il lavoro e provvista di un'ampia dotazione di interfacce, tra cui HDMI, VGA e porte di rete RJ45, oltre a slot per schede SD/MMC. Senza dover ricorrere a scomode chiavette o adattatori, i laptop si collegano facilmente a monitor, proiettori e molti altri supporti audio-video.

 

sony ultrabook t-2


Le videochat sono più realistiche, grazie alla web cam integrata HD "Exmor for PC": parenti e amici potranno ricevere immagini più chiare anche in condizioni di scarsa luminosità, come quando si trasmette di notte dalla propria camera da letto.
I VAIO Serie T, inoltre, regalano un'esperienza audio più coinvolgente, nonostante le fattezze semplici e leggere: le tecnologie xLOUDTM e Clear PhaseTM, infatti, potenziano il volume senza distorsioni per un audio pulito e nitido per le web chat, la riproduzione di video clip e i video game.


E se il cellulare esaurisce la carica mentre si è fuori casa? Nessun problema: i VAIO Serie T possono funzionare da caricabatteria per lo smartphone, anche in assenza di una presa di corrente in c.a. Per ricaricare il telefono, basterà collegarlo alla porta USB, anche a computer spento o in modalità di risparmio energetico.
Gestire e condividere la propria collezione multimediale è ancora più divertente con la Serie T. PlayMemories Home di Sony permette di perfezionare, senza alcuna fatica, i filmati in HD. I VAIO della Serie T sono inoltre provvisti di licenza completa Adobe® Acrobat® X Standard per creare e condividere documenti in PDF con la massima semplicità.

 

sony ultrabook t-3


Anche in caso di furto o smarrimento, Sony ha pensato a tutto: gli ultrabook VAIO sono protetti da Intel Anti-Theft Service3, un antifurto fornito in prova gratuitamente per 90 giorni, che mette al sicuro i tuoi dati dall'utilizzo non autorizzato. Questa funzionalità intelligente, integrata nell'hardware dell'ultrabook VAIO, è in grado di individuare potenziali furti e bloccare il laptop per impedire l'accesso ai dati personali.
Ampia la scelta di accessori coordinati, tra cui custodia per il trasporto, custodia morbida da viaggio e mini mouse wireless per personalizzare e potenziare le funzioni dei VAIO Serie T in movimento.
L'ultrabook VAIO T Series di Sony è disponibile da questo mese con schermo da 29,4 cm (11.6") o 33,7 cm (13.3").

 

Press Release

Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads