Ciao Mondo 3!

Design, tecnologia e semplicità per l’ultima fotocamera digitale della casa giapponese

Elegante, tecnologicamente avanzata e semplice da utilizzare: tre le caratteristiche principali che rendono l’ultima fotocamera di SANYO l’accessorio trendy dell’estate 2008. Xacti T850, disponibile nell’elegante versione nera, valorizza l’estetica senza sacrificare in alcun modo l’aspetto tecnologico. Design lineare, dimensioni ridottissime (92,8x57,8x18,7mm) e peso piuma, costituiscono infatti la cornice perfetta per una tecnologia digitale d’avanguardia, messa a disposizione di coloro che vogliono muovere i primi passi nel settore della fotografia.

Sedici differenti programmi di scatto, risoluzione di 8 megapixel, zoom ottico 3x, ampio display TFT da 2,8’’ da 230.000 pixel, sono solo alcune delle sorprendenti caratteristiche di questa compatta digitale destinata a diventare la compagna ideale per chi ha deciso di immortalare ogni momento delle proprie vacanze senza per forza essere un professionista degli scatti.

In soli 125 gr di peso (escluse batteria e memory card), questa fotocamera garantisce la massima luminosità delle immagini ed elimina ogni minimo fattore di distorsione. La funzione alba/tramonto è in grado di regalare performance eccezionali in presenza di quella luce solare che spesso rovina anche gli scatti migliori.  Xacti T850 inoltre dispone della correzione per gli occhi rossi, una funzione anti-shake che evita le foto “mosse” ottimizzando la sensibilità e riducendo il tempo di esposizione non appena la condizione di luminosità diventa sfavorevole, ed è dotata di una sensibilità fotografica fino a 1600 ISO.

La molteplicità delle caratteristiche tecniche non deve però trarre in inganno: nonostante la tecnologia di questa fotocamera digitale sia all’avanguardia, è stata creata appositamente per chi ancora non ha esperienza nel settore e decide per la prima volta di affacciarsi al mondo del digital imaging.

Pubblicità