Ciao Mondo 3!

Samsung U32D970Q, il 4K wide gamut, arriva sul mercato

Samsung Electronics presenta il Monitor professionale UHD UD970 da 31,5 pollici, in grado di offrire performance eccezionali a tutti i professionisti, assicurando immagini dettagliate e super definite, con una precisa riproduzione dei colori. Esperienze visive senza precedenti in grado di migliorare la creazione di contenuti creativi.

Attraverso la perfetta calibrazione, supporto Adobe RGB e funzionalità di progettazione professionali, il monitor UD970 assicura eccellente risoluzione, nitidezza e qualità del colore per i professionisti e i creativi molto esigenti. La perfetta funzionalità del monitor si traduce non solo nella precisa calibrazione ma anche nel minimizzare le disparità del colore tra ingresso e uscita, oltre alla possibilità di regolare lo schermo facilmente con un conseguente funzionamento più reattivo e personalizzato.

Samsung U32D970Q 01

Immagini perfette e colore super definito

Immagini nitide dai colori brillanti, definite accuratamente nella gradazione dei colori e in equilibrio nella scala di grigi e di bianchi, sono il risultato di una calibratura rigorosa già in fabbrica. Il motore calibrato in fabbrica garantisce un colore uniforme su tutto lo schermo con una tabella da 16 bit (LUT). Il risultato è massimo: UD970 elabora ogni sfumatura di colori senza riduzioni, massimizzando le capacità del monitor. UD970 è l’unico monito LED dove è garantito il 99.5 per cento della gamma di Adobe RGB.  Il che riduce gli errori di output e annulla le disparità dei colori durante la stampa. La qualità d’immagine UHD e la profondità di colore da 10-bit assicura la riproduzione di 1 miliardo di colori che rendono il monitor un prodotto unico e all’avanguardia nel settore. Ideato per i professionisti della creatività, UD970 è dotato di otto diverse modalità di colore pre-impostato per soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di progetto.

Un design all’avanguardia per performance eccellenti

Per assicurare prestazioni eccellenti, la modalità dual color consente due diverse modalità di colore visualizzabili sullo schermo.  La funzione quad windows picture-by-picture (PBP) supporta fino a quattro finestre FHD contemporaneamente, mentre la funzione dual windows PBP consente al monitor di essere collegato a due PC e avere due diverse risoluzioni. La funzione picture-in-picture 2.0 (PiP) mostra contenuti in maniera separata sullo schermo.

L’ampio angolo di visione di 178 gradi e la sua capacità di inclinazione, rotazione e d’angolo sia orizzontale che verticale, offre una visione professionale da qualsiasi angolazione. Allo stesso modo, la montatura a parete VESA e il cappuccio a lunetta assicura una facile regolazione dello schermo.

Samsung U32D970Q 02

Massima eccellenza in termini di qualità d’immagine e colore brillante

Il monitor UD970 da 31,5 pollici ha ottenuto dai principali organismi di certificazione internazionali-Underwriters Laboratories (UL), TÜV Rheinland e Forgra-la prima certificazione del settore per la qualità delle immagini UHD e per la risoluzione dei colori nei documenti stampati. La Commissione internazionale per l'illuminazione (CIE) ha valutato lo Spazio colore Adobe RGB e Il monitor ha raggiunto il 99,5 per cento nell’ accuratezza del colore. La qualità dell'immagine UHD e la profondità di colore da 10 bit consente di visualizzare più di 1 miliardo di colori, il che significa che i professionisti e i creativi possono visualizzare e produrre immagini perfettamente chiare.

Il monitor UD970 ha inoltre ricevuto la certificazione per la sua capacità di ridurre la disparità di colore di stampa migliorando l'accuratezza del colore stampato sulla base del sistema FograCert. La certificazione Fogra è uno standard di stampa internazionale che certifica quanto una stampante sia in grado di replicare in modo chiaro i colori visualizzati sul monitor, un aspetto essenziale per i progettisti grafici, fotografi e altri professionisti.

Il monitor è disponibile a un prezzo offerto al pubblico di 1.999 euro IVA inclusa.

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads