Ciao Mondo 3!

Electronics Corporation, il marchio numero uno a livello mondiale per prodotti quali display LCD, ha annunciato oggi due nuove linee di monitor multi-funzione (MFMs) con l'obiettivo di offrire ai consumatori un monitor e HDTV insieme. Variano da 21,5-24 pollici, le nuove serie 30 e 90,display che consentono agli spettatori di passare facilmente dal lavoro al gioco con una maggiore qualità dell'immagine in un unico dispositivo salva-spazio.

"Le persone stanno cercando di fare di più in spazi più piccoli e i monitor multi-funzione sono un ottimo modo per massimizzare la funzionalità di un unico dispositivo," ha detto Young Bae, marketing director display di Samsung Enterprise Business Division. "Samsung continua ad ampliare la propria offerta di display multi-funzione e queste due nuove linee - il 30 e 90 - offrono una nuova gamma di opzioni e di valore per i nostri clienti".

158a


Le caratteristiche uniche per il lavoro e casa

I monitor della serie 30 e 90 possono essere usati come una piccola TV con risoluzione full HD e dispongono anche della funzione Picture in Picture (PiP) cosi gli utenti che usano il multi-tasking possono contemporaneamente usare il loro computer e guardare la TV senza la necessità di un secondo monitor o altre connessioni . I monitor sono dotati di due ingressi HDMI per un facile collegamento a molteplici dispositivi HD - decoder, console per videogiochi, lettori Blu-ray. Inoltre dispongono della funzione Samsung ConnectShare che aggiunge funzionalità multimediali che permette agli utenti di visualizzare istantaneamente e ascoltare musica, film e foto sul monitor da una chiavetta di memoria, lettore multimediale portatile, o una fotocamera digitale tramite  connessione USB.

Per ulteriori opzioni di visualizzazione e una maggiore produttività, i monitor della serie 30 e 90 sono dotati di funzione MagicAngle, che garantisce agli utenti di avere la massima luminosità e gamma di colori, quando si guarda il monitor da sopra o sotto o di lato. Ulteriori funzioni comprese nella Magic Suite 2010 sono Magic Eco, Return Magic, Magic Color, MagicTune e Bright3 Magic.


Design elegante

Il nuovo monitor della serie 30 e 90 sono contemporanei e di elegante design. Il 24 pollici a LED serie 90 è caratterizzato da un tocco di colore Mystic Brown con una base cromata quadrupla. Come con tutte le tecnologie LED Samsung, i nuovi monitor della serie 90 consumano fino al 40 per cento in meno di energia rispetto agli schermi non-LED.

La serie 30, disponibile in 21,5, 23 e 24 pollici, è rifinito in un elegante nero con una barra acrilica lungo la cornice inferiore. Inoltre, la serie 30 è caratterizzata da un modello d'onda posteriore che lo rende interessante per chi siede su entrambi i lati di una scrivania o tavolo.


90 Series LED

Full HD 1920 x 1080
5ms di tempo di risposta
5,000,000:1 contrasto dinamico
Dolby Digital Plus con speakers da 5 Watt
Remote control
Connetività HDMI
Model Number: FX2490HD – 24”

30 Series

Full HD 1920 x 1080
5ms di tempo di risposta
70,000:1 contrasto dinamico
Dolby Digital Plus con speakers da 3 Watt
Remote control
Connettività HDMI
Model Numbers:
o B2230HD – 21.5”
o B2330HD – 23”
o B2430HD – 24”

Tommaso M - tom1 - XtremeHardware Staff

Pubblicità