Ciao Mondo 3!

roccat_logonews
Hamburgo, 10 Febbraio 2011- Roccat, la giovane industria prodruttrice di periferiche rivolte al gaming, presenta il suo terzo prodotto audio, lo stereo gaming headset KULO. Frutto di intense ricerce e sviluppo, Kulo risulta essere un headset ultraleggero dotato di un suono sbalorditivo ed elevato confort.





Comfort Incredibile
Perfino dopo ore di gioco avrete il massimo comfort grazie all'imbottitura traspirante sugli orecchi e alla fascia imbottita presente nella headband. Scordatevi dei rumori, grazie al suo design, l'headset Kulo permette ai giocatori una totale immersività in game, riproducendo i suoni senza alcuna perdita, con bassi notevoli e un'ampio spettro di suono, il tutto nonostante l'estrema compattezza e leggerezza.

Premium Stereo Sound 
Le due cuffie da 40mm sono realizzate con magneti al neodimio e membrane Mylar, ponendosi quindi ai vertici della qualità degli headset stereo e garantendo un suono di qualità. Sono realizzate per venire incontro alle esigenze dei giocatori più esigenti, il suono è stato ottimizzato per il gaming, musica, e voice chat.

C'è nessuno la fuori?
A quanti sarà già successo di avere il mic muto e domandarsi dopo un pò, perchè nessun compagno di squadra ti risponde. Questo non sarà più un problema con il Roccat Kulo, grazie alla sua funzione Automatic Mic-Mute, che fornisce un modo semplice per attivare e disattivare il mic: posizionalo in modo verticale e il microfono si disattiverà, riabbassalo e si attiverà.
Il filtro antirumore bi-direzionale permette infine una comunicazione pulita, eliminando il rumore di fondo durante le conversazioni.

Leggero, flessibile, robusto
Il Roccat Kulo è ultraleggero, con un peso di appena 178g. E' molto flessibile ed estremamente robusto, grazie alla sua headband in metallo rinforzato, e sono permesse otto diverse regolazioni di altezza. Anche il microfono è flessibile, per garantire un esatto posizionamento. E' possibile regolare il volume usando l'ultra leggero Slim Remote Control, che non aggiunge praticamente peso al cavo.

ROCCAT-Kulo_LayedDown_MicUp_AW_Stereo-3.5mm_Logo_Web

ROCCAT-Kulo_TopShot

ROCCAT-Kulo_SidePersp-Left

ROCCAT-Kulo_RemoteControlPersp

 Roccat Kulo sarà disponibile dalla fine di marzo con MSRP pari a 59,99 euro, mentre il bundle comprendente anche una scheda audio 7.1 usb, sarà disponibile da maggio 2011 ad un prezzo ancora da definire.


Ghiltanas 

 

Pubblicità