Ciao Mondo 3!

roccat_logonews
 Roccat, la giovane industria produttrice di periferiche rivolte al videogaming, espande il proprio portfolio di mousepad con un modello di qualità elevata, figurante un'anima in alluminio anodizzato: il Roccat Aluminc.Dotato di 2 superfici aventi strutture diverse, il ROCCAT™ Alumic – Double viene incontro alle esigenze dei gamers high-sense e low-sense.




Ricavato da alluminio di alta qualità, il Roccat Alumic offre la massima stabilità e longevità. I piedi di misura extra large garantisco un'aderenza assoluta del mousepad alla scrivania , permettendo un controllo perfetto del mouse durante le sessioni di gioco.  

Ottimizzato per Velocità e Controllo
Il ROCCAT Alumic ha 2 differenti superfici, che permettono movimenti veloci e al tempo stesso precisi. I gamers low-sense necessitano di superfici molto lisce per spostamenti ampi ma anche veloci, viceversa gli high-sense si trovano meglio su superfici granulari con maggior attrito, ed ecco che Roccat è venuta incontro alle esigenze di entrambi dotando il mousepad Alumic di 2 superfici strutturalmente differenti.

Anima in alluminio anodizzato
L'alluminio anodizzato conferisce al ROCCAT Alumic un'incredibile stabilità e protezione dalla deformazione, il tutto nonostante l'incredibile sottigliezza di 3mm, e le misure compatte di 331x272mm. In aggiunta al cuore di alluminio, vi è il rivestimento ultra resistente che garantisce la massima longevità.

ROCCAT-Alumic_Top_DarkGlow_Kone

ROCCAT-Alumic_Top_both-sides


Il ROCCAT™ Alumic – Double-Sided Gaming Mousepad sarà disponibile dalla fine di February per €39.99 (MSRP).


Ghiltanas

 

Pubblicità