Ciao Mondo 3!

NVIDIA annuncia che la versione per PC di Rise of the Tomb Raider®, di Crystal Dynamics® e Square Enix®, sarà in bundle con una selezione di schede grafiche e alcuni notebook equipaggiati con la serie GeForce GTX 900.  Da oggi e fino al 16 Febbraio 2016 i giocatori che acquisteranno una scheda GeForce GTX 970 o superiore oppure un notebook con GeForce GTX 970M, 980M o 980 riceveranno una copia gratuita del gioco.

 

nvidia rise of tomb raider

 

 

Ricco di momenti di azione particolarmente dinamici e sorprendenti che si svolgono negli ambienti più belli e ostili della terra, Rise of the Tomb Raider® rappresenta un'avventura di sopravvivenza di livello cinematografico. Potrai raggiungere Lara Croft nella sua prima spedizione di esplorazione delle tombe, immergendoti nelle atmosfere del pluripremiato titolo Rise of the Tomb Raider® con le avanzate tecnologie e le eccezionali performance assicurate dalle schede grafiche della serie GeForce GTX 900.

 

Maggiori informazioni sul nuovo bundle qui: 
www.nvidia.it/object/rise-of-the-tomb-raider-pc-game-it.html#gameContent=1 e http://www.geforce.com/whats-new/articles/rise-of-the-tomb-raider-gtx-bundle.

Pubblicità