Ciao Mondo 3!

Resi noti i prezzi ufficiali delle schede AMD Radeon HD 7800

AMD_Radeon_LogoAMD arricchisce la gamma di GPU a 28 nm, introducendo le nuove schede grafiche AMD Radeon HD 7870 GHz Edition e AMD Radeon HD 7850. Basate sull’innovativa architettura Graphics Core Next (GCN) che fornisce prestazioni ed efficienza straordinarie, le nuove schede della serie AMD Radeon HD 7800 sono equipaggiate con PCI Express 3.0 e l’incredibilmente efficiente tecnologia AMD ZeroCore Power.






I videogiocatori possono quindi “tuffarsi”, regolare le impostazioni di gioco e sfruttare al massimo le possibilità offerte dalla tecnologia AMD Eyefinity 2.0 combinata alla grafica più avanzata al mondo. AMD Radeon HD 7870 GHz Edition e AMD Radeon HD 7850 sono dotate di 2GB di memoria GDDR5 e saranno disponibili nelle versioni realizzate dai partner AIB come ASUS, Club 3D, Diamond, Gigabyte, HIS, MSI, Powercolor, Sapphire, VisionTek e XFX presso i negozi tradizionali e on-line, a un prezzo indicativo per il mercato italiano di 349 euro per le AMD Radeon™ HD 7870 GHz Edition e di 249 euro per le AMD Radeon HD 7850.


Tab_7800_series

Mentre la richiesta di potenza grafica capace di supportare giochi sempre più visivamente coinvolgenti è in costante aumento, le schede grafiche della serie AMD Radeon HD 7800 sono pronte a fornire la potenza necessaria all’ultima generazione di giochi e applicazioni. E per coloro che stanno progettando un aggiornamento del proprio sistema, le schede della serie AMD Radeon HD 7800 rappresentano la scelta ideale. Questi nuovi prodotti elevano infatti il livello qualitativo in ambito grafico, grazie alla presenza di una serie di strumenti come le tecnologie AMD PowerTune, AMD Eyefinity 2.0 e AMD CrossFire, che insieme ai 2GB di memoria GDDR5 permettono agli utenti di godersi al meglio i più recenti giochi e applicazioni disponibili sul mercato.

Di seguito trovate, raccolte in una tabella, le specifiche delle schede in questione:


Roberto Rossini
Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads