Ciao Mondo 3!

ocz_logoOcz presenta Vertex Plus e Colossus Plus, le versioni aggiornate degli attuali SSD Vertex e Colossus.

OCZ ha annunciato ieri un'interessante novità che farà la felicità di chi sta aspettando il momento giusto per sostituire l'hard disk tradizionale con un ben più performante SDD.

L'annuncio di OCZ va ad introdurre sul mercato due nuovi SDD, il Vertex Plus e il Colossus Plus, refresh degli omonimi prodotti Vertex e Colossus.

Abbinando le più recenti memorie flash ad un controller Indilinx e ad un firmware ottimizzato i due nuovi dispositivi sono in grado di offrire prestazioni notevoli.
In particolare, comparato al predecessore, il Vertex Plus è caratterizzato da migliori velocità sequenziali e da migliori IOPS in scrittura casuale 4 kB. Il Vertex Plus sarà disponibile in formato da 2,5 pollici e capacità pari a 32, 64 e 128 GB.

Allo stesso tempo, il Colossus Plus è caratterizzato da una configurazione RAID-0 interna e da un nuovo controller Indilinx, i quali consentono al prodotto di ottenere maggiori velocità sequenziali e oltre 20000 IOPS in scrittura casuale 4 kB. Il Colossus sarà disponibile in tagli fino a 1 TB di capacità e formato da 3,5 pollici.

Prezzi e disponibilità dei nuovi Vertex  Plus e Colossus Plus saranno comunicati nelle prossime settimane.

Xh Staff

Pubblicità