Ciao Mondo 3!

Anche quest’anno l’autorevole giuria  del  “Red Dot”, composta da esperti di altissimo livello del design interazionale, ha assegnato l’ambito premio scegliendo tra  4,433 prodotti candidati di 1,700 aziende provenienti da oltre 60 paesi . Thermaltake è orgogliosa di annunciare che il case Level 10 GT “Extreme Gaming Station“  e  la serie di alimentatori Toughpower Grand  hanno vinto l’edizione del 2011, nella loro categoria.
thermaltake

Level 10 GT è il case perfetto per le configurazioni hardware più avanzate che richiedono maggiore spazio ed una migliore ventilazione rispetto alle configurazioni tradizionali. Il Level 10 GT è stato progettato per esprimere la passione per l’estetica e per soddisfare le richieste dei giocatori e degli utilizzatori entusiasti. Con 5 “EasySwap Pitstops” ogni HDD/SDD ha il suo cassettino estraibile, velocemente e facilmente removibile in modalità “Hot-Plug”.Lente e facilmente removibile in modalità “Hot-Plug”.

tt-redhot-2011

Caratteristiche del nuovo Level 10 GT sono le linee pulite della sua struttura esterna che ritroviamo anche al suo interno. Le sue 2 porte USB 3.0, poste nella sua parte superiore, permettono di trasferire dati ad altissime velocità. Il Level 10 GT offre 37cm di spazio per l’utilizzo delle schede grafiche “oversize“ di ultima generazione.

Gli alimentatori Toughpower Grand, dal design accattivante, presentano un'unica linea da +12V (per i modelli da 650W,750W e 850W) ed una doppia linea da +12V  (per i modelli 1050W e 1200W) in grado di fornire diversi amperaggi che garantiscono elevate prestazioni anche nell’ambiente operativo più difficile. La serie Toughpower Grand, certificata 80 PLUS Gold, offre all’utente un alimentatore eco-friendly con più del 93% di efficienza al 50% del carico e con un PFC attivo di 0.95. Queste caratteristiche fanno sì che il consumo di energia elettrica sia ridotto con conseguente risparmio sulla bolletta. Gli alimentatori ToughPower Grand sono progettati per fornire tensioni estremamente precise e per essere affidabili nonché silenziosi. Le loro caratteristiche li rendono adatti ad ogni tipo di applicazioni.

Per le caratteristiche dettagliate di Thermaltake Level 10 GT  visita:
http://level10gt.thermaltake.com/
http://www.thermaltake-italia.it/a/2304/cases-level-10-gt.aspx 

Per maggiori dettagli sugli alimentatori Toughpower Grand visita:
http://toughpowergrand.thermaltake.com/
http://www.thermaltake-italia.it/a/2232/alimentatori-toughpower-grand.aspx

Level 10 GT video:
http://www.youtube.com/watch?v=01wUXg9Y_Zg

Pubblicità