Ciao Mondo 3!

Razer Tiamat, primo headset con vero Surround 7.1

razer_logoRazer, leader mondiale di accessori per gaming, introduce oggi due nuovi headset dalle caratteristiche uniche, in grado di soddisfare gli utenti più esigenti. Le Razer Tiamat saranno prodotte in versione 7.1, con ben 10 driver dedicati per ottenere il massimo realismo nel surround, e in versione 2.2 Stereo.

    

 

razer-tiamat-09 razer-tiamat-10 razer-tiamat-01

Nella versione 7.1 i 10 driver dedicati, generano i 7 canali surround più subwoofer, 2 per il centro, 1 ciascuno per sinistra e destra, il suono surround sinistro e destro, surround posteriore sinistro e destro, e 2 per il subwoofer.

tiamat-main-3

Un elegante controller permetterà di regolare ogni canale singolarmente, adeguandosi perfettamente alle esigenze dell’utente. Permetterà inoltre di switchare tra headset e speaker, e tra modalità surround e stereo. Il microfono è dotato di tecnologia per la cancellazione del rumore, mentre i padiglioni avvolgenti in similpelle assicurano il massimo confort anche per lunghe sessioni di gioco.

razer-tiamat-02 

 

Le Tiamat 2.2 saranno dotate di 4 driver, due dei quali dedicati ai bassi, per assicurare la massima potenza nelle esplosioni dei giochi.

razer-tiamat-03 razer-tiamat-04 razer-tiamat-05 razer-tiamat-07 razer-tiamat-08 

Disponibilità a partire dal quarto trimestre 2011, e prezzi di 179.99€ per il modello 7.1 e di 99.99€ per il modello 2.2.

 

Leonardo Angelini
Redazione Xtremehardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads