Ciao Mondo 3!

Razer progetta l'ultimo arcade stick per Xbox 360

razer-logoTokyo Game Show, Japan – September 15th, 2011 – Razer, produttore leader mondiale di periferiche da gioco di fascia high-end ha appena annunciato un programma di co-sviluppo dell’ultimo ultimo arcade stick per Xbox 360 insieme con l’arcade stick community.  Il dispositivo, sviluppato con il feedback di Gamer professionisti, è attualmente in fase di prototipo. Per gli ultimi ritocchi, a più di 200 pro-gamers accuratamente selezionati tra i migliori in Street Fighter  IV, modders influenti e appassionati dell’arcade community, verrà consegnato un Razer arcade stick chiedendo in cambio suggerimenti per migliorare ulteriormente e portare il prodotto alla perfezione. Fatto questo il progetto definitivo passerà alla produzione.

Fin dagli inizi nel '98, Razer ha sempre tenuto in grande considerazione i commenti e i consigli dei pro-gamers durante la fase di sviluppo per garantire che la progettazione di ogni prodotto lanciato sia la migliore in assoluto nei tornei di gioco ad alto livello. Ma con un’iniziativa che non ha precedenti nel campo dell’hardware per gaming, Razer sta chiedendo a tutta la comunità dell’arcade stick di contribuire a rendere questo prototipo lo stick arcade migliore al mondo. Il loro feedback insomma sarà un fattore di enorme influenza nella progettazione del prodotto finale.

 

xbox-360-title_05

 

"Razer è per i giocatori, dai giocatori. Abbiamo chiesto feedback dai nostri gamers professionisti sui prodotti per anni e ora vogliamo aprire questo sistema all’intera comunità. Ecco perché vogliamo il riscontro di ogni appassionato di arcade e modders per la progettazione di questo speciale arcade stick " ha dichiarato Robert "RazerGuy" Krakoff, Presidente di Razer USA. "In questo modo, non sarà soltanto il nostro arcade stick; ma l’arcade stick dell’intera comunità. Insieme, creeremo un arma in grado di offrire le migliori prestazioni in fase di lotta a ogni giocatore e che permetterà il modding in base a ogni esigenza del singolo giocatore. Non stiamo chiedendo alla gente consigli sulla verniciatura, vogliamo un serio feedback in merito all’hardware."

 

Perciò i membri della comunità mondiale Arcade interessati a partecipare al programma beta sono invitati a contribuire con le proprie idee a www.razerzone.com / bredtofight, con una breve descrizione del motivo per cui dovrebbero essere selezionati per il test del prototipo. I dichiaranti possono anche candidare altre persone al programma. Più di  200 candidati in tutto il mondo verranno scelti e riceveranno un prototipo di arcade stick direttamente a casa.

 

Razer lancerà  questo programma riservato della comunità Beta per l’arcade stick sul mercato non-retail  al Tokyo Game Show, il cuore della console professionale di combattimento. I pro-gamers e key modders selezionati saranno chiamati molto presto per iniziare il beta testing del prototipo.

 

A proposito di Razer:

Razer non è solo il produttore leader mondiale di periferiche da gioco ad alta precisione, ma definisce perennemente il mercato del gaming e della sua tecnologia. Fondata nel 1998 a Carlsbad, in California, Razer è guidata dalla ricerca incessante della precisione assoluta, dalla facilità d'uso di dispositivi distinguibili per un design in grado di soddisfare le richieste dei gamers più esigenti. Con laboratori e uffici in sette città in tutto il mondo, Razer dedica all’utente ricerca e sviluppo per portare la tecnologia all'avanguardia per ogni singolo prodotto. Viviamo secondo il nostro motto: Per i giocatori. Dai giocatori.

 

Per ulteriori informazioni sulla arcade stick, il community program o su come partecipare, visitate il sito http://www.razerzone.com/bredtofight

 

Press Release

Redazione - XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads