Ciao Mondo 3!

Two sensors in one. Precision ridefined. Cosi esordisce Razer con la presentazione del nuovo sensore di 4G in grado di raggiungere ben 6400dpi con alcune interessanti novità ! Due "occhi", uno ottico, uno laser, muoveranno i nuovi mouse Razer.
Grazie al doppio sensore infatti sarà possibile calibrare il mouse in modo preciso per la superficie utilizzata. Questo avviene grazie alla possibilità del sensore di rilevare la distanza dalla superficie al fine di avere un funzionamento ideale.

4g-img-1

Inoltre, cosa molto importante, sarà possibile regolare il Lift Off, ovvero la distanza del mouse dalla superficie, a proprio piacimento.
Questa features è particolamente interessante per tutti quei giocatori di FPS che tendono ad alzare il mouse durante le sessioni, il cursore si bloccherà quando necessario senza più provocare errori di tracciamento indesiderati. 

4g-img-2

Non solo, il 4G Dual Sensor System è programmato con algoritmi di rilevamento migliorati e una più rapida elaborazione del segnale digitale, questo gli permette di rilevare superfici 10 volte più velocemente di qualsiasi sensore attualmente in commercio, assicurando un'ottima precisione appena il mouse è di nuovo posizionato sulla superficie.
Maggiori informazioni sul sito ufficiale Razer 

Pubblicità