Ciao Mondo 3!

Razer lancia l'iniziativa “Paid to Play” per premiare chi gioca

Razer, leader mondiale nel lifestyle gaming, annuncia “Paid to Play”, un’iniziativa abbinata a zVault, il portafoglio virtuale nonché ecosistema di valuta digitale lanciato  di recente. Tramite questo nuovo programma i gamer possono ora guadagnare valuta zSilver giocando ai loro titoli su PC preferiti lanciati tramite Razer Cortex, il software gratuito che mette a disposizione dei videogiocatori un’ampia gamma di strumenti di ottimizzazione delle prestazioni del PC e di ricerca delle migliori offerte sui titoli del momento.

Chroma Mug Holder

Gli utenti possono usare gli zSilver per riscattare prodotti Razer, voucher di sconto e premi esclusivi. Razer prevede di espandere in futuro il programma a premi zSilver per includere beni quali caffe, biglietti del cinema e altro ancora. Questo programma di valuta virtuale rappresenta la prima iniziativa nel suo genere dedicata ai gamer di tutto il mondo.

L’obiettivo della campagna Paid to Play è quello di rendere disponibili i prodotti Razer a tutti i gamer, riprendendo il motto caratteristico dell’azienda “For Gamers. By Gamers”.

Tre zSilver al minuto e un massimo di 900 al giorno saranno guadagnati da chi giocherà a titoli come Paladins™, League of Legends™, DOTA™ 2, Counter-Strike: Global Offensive™ e OverWatch™. Questi sono solo alcuni dei videogiochi più giocati dagli utenti del software Razer e da soli raccolgono un bacino di circa 138 milioni di appassionati.

“Finora nessuno aveva mai pensato di ricompensare chi gioca quotidianamente”, dichiara Min-Liang Tan, CEO e co-fondatore di Razer. “I gamer possono raccogliere i frutti di questo programma semplicemente facendo quello che già fanno. Il mondo del gaming è il campo da gioco per eccellenza, al quale accedono le più svariate persone del pianeta. Siamo entusiasti di aiutare gli appassionati a ottenere prodotti Razer, ovunque si trovino, qualunque sia la loro situazione e indipendentemente dal titolo a cui giocano. L’importante è che siano gamer”.

I gamer in possesso di Razer ID verificato i cui giochi sono stati lanciati da Razer Cortex hanno diritto ai zSilver. Una volta accumulati, possono richiedere articoli esclusivi quali il gaming mouse Razer Mamba Chroma, la tastiera Blackwidow Chroma, sconti di vario genere e altro ancora.

Uno degli articoli più richiesti di recente, il Razer Mug Holder in edizione limitata con tecnologia Razer Chroma™, sarà reso disponibile esclusivamente con zSilver. Il Razer Mug Holder non è in vendita sui canali retail tradizionali. Maggiori dettagli su come ottenerlo saranno resi disponibili sul catalogo dei premi zSilver. Per riscattare il Razer Mug Holder saranno necessari 100.000 zSilver. Per consentire un accumulo più rapido di zSilver, durante le prime due settimane del programma saranno 6 gli zSilver assegnati al minuto invece dei normali 3.  

Per maggiori informazioni su zVault e Razer Cortex, visitare Razerzone.com

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads