Ciao Mondo 3!

Razer, leader mondiale in periferiche e software per gamer, ha annunciato che distribuirà gratuitamente gli smartband Razer Nabu X (prezzo di vendita €49,99) agli sviluppatori che visiteranno lo stand dell’azienda alla GDC dal 4 al 6 marzo. Gli sviluppatori interessati dovranno mostrare una app che hanno sviluppato – o che stanno sviluppando – su piattaforma iOS o Android per avere diritto a ricevere un Nabu X. In alternativa, gli interessati e coloro che non saranno presenti alla GDC, possono fare richiesta per entrare nel Nabu Developer Program ed essere presi in considerazione per ricevere un’unità del wearable

 

razer nabu x

 

 

“Sin dal suo lancio lo scorso anno, il Nabu Developer Program è cresciuto in maniera significativa”, dichiara Jun Shen Chia, product marketing manager di Razer. “Possiamo contare su un SDK evoluto e su linee guida complete per consentire ai programmatori di mettersi all’opera rapidamente, oltre a offrire un canale di comunicazione aperto con il nostro team Development Relations. Non vediamo l’ora di incontrare di persona gli sviluppatori alla GDC e far loro connettere entusiasmanti app da integrare nel nostro noto hardware”.

 

Nabu Developer Program

Il Nabu Developer Program offre agli sviluppatori di app mobili l’opportunità di mettere in connessione i propri progetti con una piattaforma di wearable open grazie a un SDK user-friendly. Ad oggi sono 13 le app di terze parti legate alla piattaforma di wearable Nabu, e altre sono in fase di sviluppo.

Sono molto numerosi gli sviluppatori - provenienti da numerosi settori tra cui enterprise, gaming, difesa, sanità, telecomunicazioni e altri – che hanno aderito al programma.

Per maggiori Informazioni sul Nabu Developer Program, visitare http://developer.razerzone.com/nabu/

 

Razer Nabu X

Razer Nabu X va ad affiancare il Razer Nabu nella categoria di wearable dell’azienda, entrambi commercializzati individualmente. Il primo wearable dell’azienda è Razer Nabu, dotato di uno schermo OLED per messaggi privati, che è stato presentato al Consumer Electronic Show (CES) nel 2014 dove si è aggiudicato un premio “Best of CES” come “People’s Choice,” sbaragliando oltre 40 finalisti grazie al voto popolare che ha superato il 50% delle preferenze nel corso dello show.

Razer Nabu X è stato presentato durante il CES 2015 ed è ora disponibile al prezzo di €49,99 www.razerzone.com/nabu-x.

 

Feature del prodotto

  • Compatibile con dispositivi iOS (iPhone 5, 5S, 5C, 6) e Android 4.3 e successivi
  • Batteria ai polimeri di litio con durata di 5-7 giorni (30 giorni in stand-by)
  • Resistente all’acqua IP67, fino a 30 minuti a 1 m di profondità

 

Display e sensori

  • 3 indicatori LED
  • Accelerometro
  • Motore a vibrazione cilindrica

 

Software

  • Pairing tramite Bluetooth Low Energy
  • App Nabu X Utility per la personalizzazione della banda, notifiche, dati, app discovery e altre configurazioni
  • App Nabu Fitness per il monitoraggio e l’annotazione delle attività
  • Un ecosistema crescente di app di terze parti per Nabu e Nabu-X

 

Per maggiori Informazioni su Razer Nabu X, visitare www.razerzone.com/nabu-x.

Pubblicità