Ciao Mondo 3!

Razer Diamondback is back con sistema Chroma e sensore 5G

Razer, leader mondiale in periferiche e software per gamer, ha annunciato la nuova versione del Razer Diamondback, il mouse da gioco per antonomasia. Il nuovo Diamondback presenta un’ergonomia potenziata, il sensore più preciso del mondo e l’illuminazione LED Chroma. Garanzia di gaming ad elevate prestazioni sin dal 2004, Razer Diamondback è stato il primo mouse al mondo a essere dotato di sensore ottico, mentre i suoi fattore forma e funzionalità erano stati sviluppati in collaborazione con i migliori atleti di eSport dell’epoca. Il design leggero, la reattività, la forma ergonomica e la regolazione “On-the-fly” della sensibilità ne hanno fatto rapidamente il mouse preferito dai gamer professionisti. Razer Diamondback si è aggiudicato numerosi premi a livello mondiale ed è rimasto un mouse molto ricercato e venduto fino ad oggi.

Rzr Dimondback v3 RGB

 

Il nuovo Razer Diamondback rispecchia il design del suo predecessore, ma sfrutta gli ultimi sviluppi tecnologici relativi ai sensori per offrire ai gamer un mouse degno di portare il leggendario nome Diamondback.

“Razer sviluppa da sempre hardware per i più ambiziosi gamer del mondo, e il Diamondback è stato uno dei primi mouse creati ascoltando il feedback di giocatori di eSport per assicurare il dominio quando la competizione si fa più agguerrita”, dichiara Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Abbiamo preso il progetto del Diamondback e l’abbiamo aggiornato con la migliore tecnologia oggi disponibile per dare vita a un mouse che delizierà gli appassionati di Razer”.

 

Rzr Dimondback v4 RGB

Basandosi sul fattore forma del suo predecessore, il nuovo Razer Diamondback mantiene il medesimo design sottile, ambidestro, offrendo a tutti i giocatori una presa sempre comoda in un design altamente maneggevole. I pulsanti laterali, sono stati posizionati strategicamente per accedervi facilmente indipendentemente dalla mano utilizzata. Il design scolpito si adatta a vari stili di impugnatura e dimensioni delle mani, è perfetto per lunghe sessioni di gioco e i nuovi grip pad in gomma offrono ancora più controllo quando l’azione diventa frenetica.

Razer Diamondback è dotato di sensore da 16.000 DPI, che offre un’accuratezza di tracciamento senza precedenti. Utilizzando il software Synapse, i gamer possono personalizzare 1 DPI alla volta per il massimo della precisione indipendentemente dal proprio stile di gioco.  Con una distanza di “lift-off” e “cut-off” modificabile fino a 0,1mm, possono agire come mai prima d’ora senza il timore che un “drift” accidentale possa compromettere le proprie prestazioni.

 

Rzr Dimondback v2 RGB

Il nuovo Razer Diamondback non sarebbe completo senza l’illuminazione personalizzabile Chroma, che mette a disposizione dei gamer una scelta di 16,8 milioni di colori. Grazie a molteplici punti luminosi e alla possibilità di sincronizzare l’illuminazione con altri prodotti Chroma, i gamer possono creare una vera e propria postazione di gioco personale.

Sfruttando Razer Synapse al massimo delle sue potenzialità, è possibile assegnare a ogni tasto del Razer Diamondback le macro, le funzioni e gli shortcut e poi salvare le configurazioni nel cloud per un utilizzo immediato su ogni PC. È possibile modificare, salvare e utilizzare ogni dettaglio, dal profilo di gioco e le configurazioni alle risoluzioni dei DPI e gli schemi di colore, grazie alle completa integrazione con la suite del software Synapse di Razer.

Rzr Dimondback v1 RGB

 

Specifiche Tecniche

  • Fattore forma ambidestro
  • Sensore laser 5G da 16.000 DPI
  • Fino a 210 pollici al secondo / accelerazione di 50 g
  • Ultrapolling 1.000 Hz
  • Modifica al volo della sensibilità
  • Illuminazione Chroma personalizzabile
  • Sincronizzazione dei colori inter-dispositivo
  • 9 pulsanti Hyperesponse programmabili
  • Compatibile con Razer Synapse
  • Cavo in fibra intrecciata da 2,1m
  • Dimensioni approssimative: 125 mm (lunghezza) x 60 mm (larghezza) x  30 mm (altezza)
  • Peso approssimativo: 89 g (senza cavo)

Requisiti di Sistema

  • PC o Mac con una porta USB libera
  • Windows® 10/ Windows® 8/ Windows® 7 / Windows Vista® / Windows® XP (32-bit)/ Mac OS X (v10.8-10.10)
  • Connessione Internet
  • 100 MB di spazio su hard disk
  • Registrazione a Razer Synapse (richiesto un indirizzi e-mail valido), download del software, accettazione della licenza, connessione a internet per attivare tutte le caratteristiche del prodotto e gli aggiornamenti del software. Dopo l'attivazione, tutte le caratteristiche sono disponibili anche nella modalità offline opzionale.


Prezzo: EUR 99,99


Disponibilità:
RazerStore: Pre-ordine //// Worldwide: Ottobre 2015

Per maggiori informazioni su Razer Diamondback, visitare: http://www.razerzone.com/gaming-mice/razer-diamondback

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads