Ciao Mondo 3!

Razer annuncia la nuova smartbnd NABU

Razer, leader mondiale in periferiche e software per gamer, annuncia il lancio della smartband Razer Nabu. Uno spot pubblicitario di due minuti e mezzo prodotto da Razer, contenente una guida di sopravvivenza agli zombie sarà il primo passo di una campagna di marketing che mette in evidenza i vantaggi di “vivere smart” con Nabu. Lo spot si può vedere qui: http://rzr.to/nabu-ad

 

Nabu 01-03

 

 

“Quando abbiamo lanciato il Razer Nabu a CES 2014 abbiamo ricevuto un sacco di feedback dagli utenti sulle funzionalità che preferivano e sugli aspetti che potevano essere migliorati”, commenta Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Grazie a questo feedback abbiamo aggiornato Razer Nabu, cambiando tra l’altro la posizione del bottone per favorire un’esperienza d’uso più intuitiva.

 

Nabu 06

 

Il video sugli zombie è un modo divertente per presentare il rilancio di uno dei nostri prodotti più attesi ai fan che hanno contribuito a renderlo reale”. Razer ha festeggiato il lancio della nuova generazione di prodotti indossabili al PAX Prime di Seattle regalando ai gamer presenti alla manifestazione 2.000 smartband Nabu X con il colore blu del PAX.

 

RzrNabuX blue 01  RzrNabuX blue 04

 

Sia Nabu, sia Nabu X riceveranno importanti aggiornamenti attraverso una app associata che sarà compatibile con entrambi i dispositivi. La nuova app si presenta con una brillante interfaccia utente che mostra un quadro più chiaro e motivante delle attività quotidiane dell’utente, oltre ad avanzati algoritmi di tracciamento dell’auto-sleep, tra le altre funzioni. Gli attuali utenti di Nabu X possono scaricare fin d’ora la beta della app associata a questo link www.razerzone.com/nabu-x.

 

Razer Nabu è dotato di un’esclusiva tecnologia di comunicazione tra una smartband e l’altra.  Gli utenti potranno visualizzare i propri programmi di fitness e le notifiche dei loro smartphone direttamente sui propri polsi per mezzo di un discreto schermo OLED. Ulteriori informazioni su Razer Nabu sono disponibili su www.razerzone.com/nabu.

 

CARATTERISTICHE DI PRODOTTO:

  • Compatibilità: dispositivi iOS – iPhone 5, 5S, 5C, 6 e Android 4.3 e successivi
  • Batteria ai polimeri di litio con durata fino a sei giorni
  • Resistente agli schizzi

 

Display e sensori:

  • OLED 128x16 colore singolo
  • Accelerometro su tre assi
  • Motore a vibrazione cilindrico

 

Software:

  • Accoppiamento attraverso Bluetooth Low Energy
  • App associata Nabu scaricabile da Google Play Store e Apple iTunes

 

PREZZO DI VENDITA: € 119.99

 

DISPONIBILITÀ:

Preordini dal 15 settembre --- Inizio consegne a ottobre 2015

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads