Ciao Mondo 3!

Razer dona il ricavato delle vendite al Giappone.

Carlsbad, Calif. – 6 Aprile 2011 – Il Team Razer, i migliori giocatori professionisti al mondo nell’e-Sports, annuncia un’iniziativa di beneficienza per aiutare il Giappone nel periodo successivo al terremoto e il disastro dello tsunami. Il Team Razer sta organizzando un evento per la raccolta fondi per donare il ricavato delle vendite su Razerzone.com per 2 settimane alla Japanese Red Cross Society.

razer



Acquistando qualsiasi tappetino, i giocatori possono scegliere di convertire il pagamento in donazione inserendo il codice “Pray4Japan” al check-out. Razer donerà il 100% delle ricavato delle vendite direttamente alla Croce Rossa. Questa iniziativa durerà fino al 20 di Aprile 2011.

“Questa è una tragedia che si estende oltre al Giappone al mondo in generale”, ha detto Robert “RazerGuy” Krakoff, Presidente di Razer. “ Quindi vorrei incoraggiare i fan di Razer, amici e familiari a trasmettere questo messaggio all’intera comunità dei giocatori e coinvolgere tutti a contribuire alla ricostruzione del Giappone direttamente o grazie alle iniziative di beneficienza. In questo modo supporteremo i giocatori in tutto il mondo a donare premiando i loro sforzi benevoli con un tappetino Razer”.

I pro-gamers del Team Razer, compreso il leggendario StarCraft II Yo-Hwan „SlayerS_Boxer‟ Lim, Linda „Pikachu‟ Liao, e MMO Guru John „Swifty‟ Pyle si sono uniti per incoraggiare i fan in tutto il mondo per fare lo stesso.

“Il nostro immenso amore, la nostra attenzione e la nostra fede può aiutare. Radunate tutti attorno a voi e cercate di dare un aiuto in qualsiasi modo possiate,” ha detto Linda ‘Pikachu’ Liao.

“Voglio esprimere le mie sincere condoglianze a tutte le vittime che stanno attraversando questo difficile momento,” ha detto Yo-Hwan “SlayerS_Boxer’ Lim. “E spero che il Giappone si riprenda presto così nessuno perderà la speranza di un futuro migliore..”

“Da parte del Team Razer, vorrei incoraggiare tutti voi ad aiutare i nostri amici del Giappone,” ha detto John ‘Swifty’ Pyle. “Per il Giappone : sarete in grado di superare tutto ciò con coraggio, fermezza e speranza e con il ns aiuto.”

Guardate cos’ha da dire il resto del Team Razer in questo messaggio video: http://cult.razerzone.com/charityjapan

Pubblicità