Ciao Mondo 3!

Raijintek un nuovo brand dal cuore Tedesco pronto a conquistare il mercato globale

Ogni tanto sentiamo parlare di un nuovo brand poco conosciuto che man mano si fa strada tra i colossi dell'IT come ad esempio lo è Reeven piccola azienda specializzata nella produzione di sistemi di dissipazione come ventole o dissipatori e di cui abbiamo in passato recensito la loro gamma di dissipatori e ventole. Oggi però non siamo qui a parlarvi di Reeven ma del nuovissimo brand Raijintek il cui slogan è "Creating Passion". 

 

raijintek intro

 

 

Raijintek è un giovane brand dal cuore Tedesco difatti i loro prodotti sono interamente studiati in Germania e successivamente prodotti a Taiwan. Raijintek seppure un brand giovane che si vuole affacciare con prepotenza nel mercato dell'IT ha alle spalle il know-how di persone che hanno lavorato per i più prestigiosi brand dell'IT a livello mondiale. Con questo bagaglio di esperienza è nato da poco il brand Raijintek che ha in serbo una completa gamma di prodotti che spaziano dai Case ai dissipatori passando per gli alimentatori. La fascia di questi prodotti è alta e la Raijintek si rivolge al cliente finale che cerca il massimo delle prestazioni dal proprio computer. I prodotti Raijintek saranno presentati sia nel loro nuovissimo sito raggiungibile da QUI (ancora in fase di definizione) che al Computex 2013 per essere presentati al mondo intero.  

 

 

raijintek

 

Nel frattempo se siete interessati a rimanere aggiornati sugli ultimi sviluppi del brand Raijintek non vi rimane che seguire la loro pagina Facebook raggiungile a questo indirizzo e perchè no lasciargli un bel Like per dimostrargli la vostra fiducia.

 

Mele Tommaso

Redazione Xtremehardware.com

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads