Ciao Mondo 3!

Raddoppia l’esperienza della penna con Bamboo Stylus duo di Wacom

wacom-logoWacom presenta Bamboo Stylus duo – uno stilo con doppia funzionalità, per tablet iPad e Android, che combina un pennino di comprovata capacità per input direttamente sullo schermo da una parte e una penna a sfera ad inchiostro, utilizzabile su foglio tradizionale, dall’altra. Caratterizzata da design elegante e qualità artigianale, come tutti i prodotti Wacom, Bamboo Stylus duo è lo strumento ideale per scrivere, disegnare o fare schizzi in entrambi i mondi: quello digitale e quello analogico.




L’utilizzo di tablet multimediali è sempre più comune nella vita di tutti i giorni, ma la carta tradizionale è ancora centrale nella libera espressione di creatività. La Bamboo Stylus duo, con la sua forma semplice, pulita e la struttura in metallo satinato, risponde alle esigenze dell’utente analogico e digitale con un solo strumento. A una estremità della Stylus si trova il pennino liscio per l’uso sullo schermo, il migliore della categoria, mentre l’altra estremità ospita una penna ad inchiostro di alta qualità – per la scrittura ed il disegno tradizionale. Il cappuccio può essere attaccato ad un estremo o all’altro della penna, a seconda della necessità.

La Bamboo Stylus duo e la gamma di Bamboo Stylus colorate – solo con pennino in gomma – costituiscono la crescente famiglia degli Stylus touchscreen progettati da Wacom. Con qualsiasi prodotto di questa famiglia, è possibile dare corpo ai propri pensieri sia nella vita privata che in ambito lavorativo: prendere appunti, annotare, disegnare spunti di comunicazione visiva, come ad esempio mappe mentali, grafici e disegni. Sia che si utilizzi un dispositivo tradizionale che uno digitale, l’esperienza utente è intuitiva e naturale.


L’applicazione Bamboo Paper arriva per Android

Wacom tiene costantemente in considerazione i bisogni degli utenti, al finedi rendere semplice l’interazione con i dispositivi digitali e la tecnologia. Per questo motivo, Wacom è lieta di annunciare l’introduzione di Bamboo Paper, l’applicazione notebook digitale gratuita che ha recentemente superato i 2,5 milioni di download sull’iPad. Per Google Play, Bamboo Paper permette agli utenti di creare e condividere appunti, schizzi e disegni sui loro dispositivi mobili. In combinazione con Bamboo Stylus, Bamboo Paper diventa il compagno perfetto per tutti i touch screen. L’applicazione sarà scaricabile gratuitamentein maggio, da Google Play. Altre caratteristiche, come i notebook multipli, verranno aggiunte nei mesi successivi.

Caratteristiche e Vantaggi della Bamboo Stylus duo

  • Facile accesso sia al foglio tradizionale che al touch screen con solo uno strumento
  • Esperienza naturale sia con lo stilo che con la raffinata penna a sfera
  • Migliore esperienza utente con lo stilo con un’applicazione per prendere appunti semplice ed intuitiva (BambooPaper)
  • Finitura del colore del materiale
  • Metallo cromato ad alto valore
  • Trama satinata ed elegante combinazione di colore (argento platino/nero)
  • Anelli morbidi per una vestibilità regolare ed elegante del tappo su entrambe le estremità del pennino
  • Estremità in gomma conduttiva liscia e morbida (6mm)
  • Ricambio per la sfera ad inchiostro, 0,7 mm dimensione della punta
  • Peso della penna bilanciato e ottimizzato: 24g
  • Pennino della stilo sostituibile standardizzato – compatibile con tutte le Bamboo Stylus
  • Cartuccia per inchiostro sostituibile standardizzata


Disponibilità e prezzo

Disponibile da maggio 2012, Bamboo Stylus duo sarà venduta al prezzo di €39,90 (IVA inclusa). Bamboo Paper per iPad e Android, sarà disponibile in download gratuito sia dall’App Store di Apple che da Google Play, dall’inizio di maggio 2012.


Ulteriori informazioni su Bamboo Stylus duo e Bamboo Paper sono disponibili all’indirizzo www.wacom.eu/bamboo

Press Release
Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads