Ciao Mondo 3!

QSAN annuncia l’adozione di PSU 80 PLUS Gold di AcBel per AegisSAN, AegisSAN LX e TrioNAS LX

Taipei,TW-  8 aprile  2013 - Qsan Technology Inc, specializzata in sistemi iSCSI SAN RAID per ambienti Enterprise e SMBs , ha annunciato la migrazione  verso le unità di alimentazione (PSU) 80 PLUS Gold di AcBel  che saranno utilizzate nelle proprie linee di prodotti AegisSAN, AegisSAN LX e TrioNAS LX per ottimizzare  l’efficienza energetica , ridurre i consumi , riduzione dei picchi  e  una  migliore qualità  della alimentazione.

Qsan logo

L’adozione della PSU 80 PLUS Gold di AcBel consente ai sistemi di storage Qsan AegisSAN, AegisSAN LX e TrioNAS LX di fornire una migliore efficienza energetica e affidabilità. I sistemi rileveranno automaticamente la velocità e la temperatura della ventola oltre alla corrente/tensione all’interno della PSU fornendo impostazioni ottimizzate e avvisi di stato. Inoltre, le boccole antistrappo  permettono di proteggere    i cavi di alimentazione   da forze di tiro/spinta e di rotazione.

“La migrazione verso i  PSU 80 PLUS Gold  a ridotto   consumo di energia  consentiranno   risparmio dei costi di esercizio .”, ha affermato Daniel Lin, direttore alle vendite di Qsan. “Le soluzioni di storage ad alta affidabilità, che offrono un’eccellente efficienza in termini di costi e di energia, sono essenziali per le imprese. Qsan continuerà a dedicarsi allo sviluppo di sistemi di storage sempre più eco-compatibili e rivolti alla creazione di maggior valore per i clienti.”.

Per ulteriori informazioni sui sistemi di archiviazione Qsan, consultare il sito Web.

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads