Ciao Mondo 3!

QNAP_logo
QNAP Security www.qnapsecurity.com, una divisione di QNAP Systems. Inc., leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di sistemi di videosorveglianza di rete (NVR) annuncia oggi l’ingresso nel mercato della video sorveglianza di rete presentando i sistemi a due dischi VioStor VS-2008L e VS-2004L rispettivamente a 8 e 4 canali.


I due nuovi modelli si contraddistingono per l’ottimo rapporto prezzo / prestazioni, e la possibilità di monitorare 4 o 8 telecamere IP simultaneamente. Lo spazio di archiviazione totale è pari a 4 TB (utilizzando dischi da 2TB) ed il sistema può essere monitorato da qualsiasi PC sulla rete o via Internet. I sistemi VioStor NVR rappresentano la soluzione ideale per la video sorveglianza di case, piccoli uffici e/o negozi grazie alla semplicità d’utilizzo ed ai bassissimi costi di gestione.

I nuovi prodotti della famiglia VioStor prevedono una semplice ed immediata configurazione in 6 passi che permette di sfruttare da subito tutte le potenzialità dei sistemi di video sorveglianza NVR. Gli utenti saranno in grado di creare il proprio sistema di sicurezza all’interno della propria casa o in uficio semplicemente collegando le telecamere IP alla rete. Il supporto RAID 1 integrato garantisce ai sistemi VioStor VS-2008L / 2004L un alto livello di protezione dei dati e mette al riparo le registrazioni dei video di sorveglianza da eventuali rotture dei dischi; inoltre premendo un semplice tasto sarà possibile salvare direttamente tutte le registrazioni su un disco esterno. Ma non è finita! Grazie alle applicazioni mobile disponibili per dispositivi iOS e Windows Phone sarà possibile monitorare il proprio sistema di video sorveglianza anche da remoto e ricevere le notifiche direttamente sul cellulare!


Videosorveglianza eco-compatibile

I sistemi QNAP VS-2008L / VS-2004L fanno dell’efficienza energetica la loro parola d’ordine. Rispetto ai tradizionali sistemi CCTV i prodotti VioStor garantiscono un bassissimo impatto ambientale grazie al ridotto consumo energetico; inoltre i costi di gestione dei sistemi di sicurezza IP sono estremamente contenuti e fanno della flessibilità uno dei propri punti di forza: le registrazioni sono accessibili attraverso un’interfaccia web semplice ed intuitiva, ideale anche per gli utenti alle prime armi. E’ possibile monitorare fino a 128 canali in tempo reale collegando ulteriori sistemi VioStor e la compatibilità è garantita con oltre 1000 modelli di telecamere IP, inclusi i nuovi dispositivi ONVIF.

 

Perchè scegliere i sistemi NVR di QNAP?

QNAP Securty è uno dei principali produttori mondiali di soluzioni professionali per la video sorveglianza di rete. Grazie alla pluriennale esperienza nello sviluppo e nella produzione di sistemi storage e tecnologie di sicurezza RAID è in grado di offrire i più innovativi sistemi NVR standalone. I punti di forza dei sistemi QNAP NVR sono rappresentati dalla semplicità d’uso, dalla stabilità del sistema e dai bassi costi di gestione che li rendono superiori a qualsiasi sistema CCTV tradizionale. Le numerose installazioni a livello mondiale non fanno che confermare il riconoscimento internazionale dei prodotti QNAP Security www.qnapsecurity.com

VS-2004L_05

Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.qnapsecurity.com o contattare l’ufficio stampa CyberMedia Marketing scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 


Ghiltanas XHStaff

 

Pubblicità