Ciao Mondo 3!

qnaplogoQNAP sta aggiornando la propria linea professionale di server Turbo NAS introducendo il processore dual-core Intel Atom D525 (1.8GHz) e 1GB RAM.

QNAP-TS-259ProPlus_071

La nuova linea comprende il TS-259 Pro+ per due HD, il TS-459 Pro+ per quattro HD, il TS-559 Pro+ per cinque HD e il TS-659 Pro+ per 6 HD, quindi fino a 12TB come capacità di storage.

QNAP-TS-459ProPlus_082 

I nuovi Turbo NAS Pro+ sono pienamente compatibili con VMware e Citrix e supportano la clusterizzazione Hyper-V in Windows Server 2008. I server hanno anche il pieno supporto a iSCSI initiator and target service, abilitando l'espansione della capacità di storage della rete LAN aggiungendo volumi virtuali. I server inoltre offrono un alto livello di sicurezza grazie alla criptazione dei dati AES 256-bit.

QNAP-TS-559ProPlus_073 

I Turbo NAS Pro + presentano una serie di caratteristiche interessanti come la possibilità di installare dischi da 2,5 pollici e 3,5 pollici all'interno dei cassetti hot swap, supporto alle tecnologie RAID 0, 1 , 5, 6 , 5 + hot spare, 6 + hot spare (riservato a modelli con 5 e più dischi), espansione della capacità RAID online, migrazione del livello RAID e recupero RAID online.

QNAP-TS-659ProPlus_084 

I QNAP Turbo NAS Pro + offrono una ricca dotazione di applicazioni dedicate al mondo business tra cui la più completa suite di backup centralizzato a disposizione, possibilità di offrire hosting per siti web, la condivisione di stampanti, file server / condivisione e anche la registrazione di video sorveglianza con telecamere di rete. La capacità della Pro Turbo NAS + può essere espansa con QPKG, sviluppato per supportare una vasta gamma di applicazioni di business tra cui la gestione di database SQL, Customer Relationship Management (CRM ) e anche e-commerce.

La nuova serie Turbo NAS Pro+ sarà disponibile a partire da questo mese attraverso i canali di vendita abituali.

Edoardo G. - Slime - XtremeHardware Staff

Pubblicità