Ciao Mondo 3!

1

TUL Corporation, produttore leader di schede grafiche AMD , ha annunciato un adattatore per rendere la tecnologia Eyefinity ancora più fruibile. La PowerColor Active DisplayPort single-link DVI -D , consente il multi-display con 3 monitor DVI.

La PowerColor Active DisplayPort single-link DVI -D supporta risoluzioni fino a 1920x1200 (WUXGA) e 1080p HDTV pienamente conforme sia DPCP e HDCP per garantire la piena compatibilità e la trasmissione di contenuti video. Inoltre , la scheda supporta una profondità di colore fino a 32 bit e fornisce la flessibilità necessaria per rispondere alle esigenze delle applicazioni con più display.

La tecnologia ATI Eyefinity consente la visualizzazione su monitor multipli espandibili , non solo offrendo un'esperienza di gioco realistica attraverso il multi-monitor , ma anche migliorando la produttività per ottenere l'apertura di più programmi/finestre nello stesso tempo . Attraverso la PowerColor Active DisplayPort single-link DVI -D , i giocatori possono usufruire della più recente tecnologia Eyefinity senza monitor DisplayPort , possono facilmente ottimizzare la loro esperienza di intrattenimento e la produttività attraverso 3 monitor DVI senza alcun software da installare.


                                                                       Edoardo G. - Slime - XtremeHardware Staff

Pubblicità