Ciao Mondo 3!

Plustek festeggia 30 anni di attività e di innovazione nel settore del digital imaging e della videosorveglianza

Plustek Inc., Azienda leader a livello mondiale nell'ambito delle soluzioni di imaging e per la videosorveglianza, festeggia quest'anno trent'anni di attività e di successi, che oggi le consentono di poter vantare una vasta gamma di prodotti caratterizzati dai più elevati livelli qualitativi, design innovativo ed estrema funzionalità.

logo plustek 30 anniversary vertical

In tre decenni di storia Plustek ha avuto, infatti, la capacità di porre diverse pietre miliari sulla strada dell'innovazione nel settore del digital imaging e più di recente anche in quello della videosorveglianza.

Negli anni '90 l'Azienda ha ampliato notevolmente la propria gamma prodotti, realizzando, tra gli altri, il primo scanner multifunzione a colori nel 1994 e diversi scanner piani innovativi di grande formato, per poi produrre nei primi anni 2000 il più piccolo scanner per biglietti da visita, cui sono seguiti il più sottile scanner mobile A4 e il più sottile scanner piano CIS. Prima Azienda a progettare uno scanner duplex estremamente compatto nel 2006, Plustek ha realizzato un innovativo videoregistratore di rete per trasporti su strada nel 2009 e il più sottile Network Video Recorder (NVR) al mondo nel 2010, anno in cui ha presentato anche il primo scanner standalone di formato A3 e un innovativo scanner con 2 porte USB per collegare contemporaneamente 2 PC.

Negli ultimi anni Plustek ha poi progettato e prodotto uno tra i primi scanner A4 standalone, il primo film scanner di formato medio con caricatore automatico per scansioni in serie e un innovativo Scanner ADF condivisibile su rete dotato d’interfaccia "One-Click".

Per ulteriori informazioni su Plustek e i suoi prodotti: www.plustek.com/it

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads