Ciao Mondo 3!

Plustek Inc., Azienda leader a livello mondiale nell'ambito delle soluzioni di imaging e per la videosorveglianza, parteciperà alla prossima edizione di Secutech, l'importante manifestazione internazionale dedicata alla sicurezza, che si terrà dal 28 al 30 Aprile (stand 8305). I visitatori della fiera potranno toccare con mano tutte le nuove proposte di Plustek per la sicurezza della casa, dell'ufficio e in mobilità. Per quanto riguarda le soluzioni on-the-go, in particolare, sarà esposta l'intera offerta di Mobile Video Recorder (MVR) dell'Azienda, che include sia modelli analogici sia IP, tutti specificamente progettati per l'utilizzo nell'ambito del trasporto pubblico.

 

plustek C580VX3 01

 

 

Le proposte di Plustek che, come da tradizione, garantiscono performance e affidabilità ai massimi livelli, sono dotate oggi di connettività 4G. Tra queste si distinguono i più recenti modelli di MVR all-in-one, ossia Plustek Mobile VX-C540, VX-C580, e VX-Ni815, che offrono una maggiore larghezza di banda, trasferimenti più veloci dei dati e le condizioni ideali per assicurare le migliori trasmissioni video anche sui mezzi pubblici in movimento. 

In mostra all'interno dello stand di Plustek sarà poi il nuovissimo NVR Power-over-Ethernet (PoE) a 16 canali, in grado di assicurare i più elevati livelli di protezione e convenienza, grazie anche alla possibilità di alimentazione delle telecamere tramite Ethernet. Il nuovo NVR Plustek RP-16 mette a disposizione 30 Watt per ogni porta e consente di semplificare al massimo le operazioni di installazione. 

 

plustel C580VX3 05

 

Maggiori informazioni sui prodotti Plustek per la sicurezza su http://plusteksecurity.com/

Pubblicità