Ciao Mondo 3!

Più stile, più musica e meno spazio grazie al Sony ICF-DS15IP

Logo-SonyPer iniziare la giornata con la giusta carica, Sony propone il nuovo, ICF-DS15iP, che riunisce radiosveglia e dock in un unico dispositivo "Made for iPhone/iPod".



Riempiendo la stanza con un audio stereo ricco, ICF-DS15iP consente di svegliarsi al suono della radio, dell'allarme integrato o delle canzoni di iPhone e iPod. Oltre a essere creato con materiali di prima qualità, ICF-DS15IP ha un design compatto, che non ingombra il comodino accanto al letto. A dispetto delle dimensioni, questo dock/radiosveglia due in uno ha potenza in uscita di 3,5 W + 3,5 W e potenziamento MEGA BASS per suoni forti e chiari, sia dalla radio che da fonti iPod/iPhone.

Sony_ICF-DS15IP

Grazie agli alti cristallini e ai bassi potenti, ICF-DS15iP offre una piacevole colonna sonora in qualunque occasione. Questo modello ha un display ampio e facile da leggere e comandi intuitivi. Il doppio allarme consente di programmare orari separati per la settimana e il week-end, risparmiando la fatica di ricordarsi di cambiare le impostazioni in base al giorno.

Il pratico telecomando, delle dimensioni di una tessera, è l'ideale per controllare le funzioni di iPod/iPhone, radio e allarme dall'altro capo della stanza o rimanendo comodamente seduti sul letto.
Il dock con radiosveglia all in one ICF-DS15IP "Made for iPhone/iPod" di Sony sarà disponibile a partire da ottobre 2011.

Press Release
Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads