Ciao Mondo 3!

Pioneer_LogoIl noto produttore giapponese di sistemi audio, entra nel mercato del PC presentando due nuovi prodotti: l'S-MM301 e l'S-MM751RU.



L'S-MM301 è un sistema 2.0 compatto con connessione USB plug-and-play.
Sullo speaker primario troviamo i comandi del volume ed il tasto mute. Di colore grigio, utilizzano una griglia frontale metallica per proteggere i driver a tripla bobina.
Il sistema, facile da trasportare, è ideato per utilizzarlo come periferica di un notebook.

Pioneer_S-MM301

L'S-MM751RU è invece un 2.1, costituito quindi da due speakers ed un subwoofer ed è indicato per configurazioni desktop. Gli speakers hanno un potenza di 10 W ciascuno ed il subwoofer di 20 W, che offrono una potenza totale pari a 40 W.
Il sistema compatto, utilizza la tecnologia MAXX Bass Dynamic Sound con DSP Bass Enhancement che aumenta la gamma dinamica. Il kit è dotato di un'unità di controllo con filo grazie al quale, oltre alla regolazione del volume e della riproduzione, è possibile collegare periferiche tramite la porta USB, un jack audio ed uno slot per memorie SD e riprodurre direttamente il contenuto senza dover accedere al PC.

Pioneer_S-MM751RU

Il Pioneer S-MM301 avrà un costo di 49 Dollari e l'S-MM751RU di 129 Dollari. Sono disponibili negli USA, ma non tarderanno ad arrivare in altri mercati.

Pubblicità