Ciao Mondo 3!

55c

PhotoFast Global Inc. è una delle azienda pioniere nella realizzazione di prodotti storage ad alte prestazioni. Ed oggi mostra la sua nuova linea di prodotti USB 3.0.  Photofast non si è fatta sfuggire la nuova tecnologia usb che permette notevoli velocità di trasferimento ed è per questo che presenta una linea completa di box da 1.8" Pata SSD con relativi adattatori che ne permettono l'utilizzo in ogni ambito dal pc domestici ai portatili. Photofast è un azienda con il concetto principale che, non appena viene creato un nuovo standard bisogna subito utilizzarlo, per sostituire la precedente teconlogia ormai passata. La nuova linea di prodotti punta subito quindi, all'utilizzo del nuovo standard USB 3.0, tutti i box esterni sono dotati di questa interfaccia.

55b

Un interessante prodotto della Photofast sono questi box-adattatori di compact flash usb 3.0, unici nel mercato per adesso. Come è visibile dall'immagine i box da 1.8 " contengono al loro interno un controller adattatore per leggere le compact flash, che garantisce anche ottime prestazioni grazie anche all'uscita usb 3.0 . PhotoFast si è dedicata anche agli hard disk con interfaccia Zif molto presenti su netbook, lettori mp3 ed altri prodotti che richiedono una grande capacità di immagazinamento ma con ridotto spazio.

55a

Come notiamo dalla scheda tecnica PhotoFast ha fatto un ottimo lavoro, presentando questi box da solo 1.8" che garantiscono ottime prestazioni.

-Mele Tommaso-

Pubblicità