Ciao Mondo 3!

Philips BDM4037UW; il primo monitor 4K da 40" curvo

MMD, azienda licenziataria dei display a marchio Philips, presenta il display Philips Brilliance 4K Ultra HD LCD con MultiView da 40”, modello BDM4037UW. Il suo schermo è il più grande display curvo 4K al momento sul mercato ed è dotato di tecnologia Ultra Wide Color, che restituisce uno spettro cromatico più ampio per immagini ancora più realistiche.

Philips BDM4037UW 01

Immagini definite e ricche di colori

Il BDM4037UW è dotato di un pannello ad alte prestazioni per offrire immagini con risoluzione UltraClear 4K UHD (3840 x 2160). Questo monitor Philips sfrutta una avanzata tecnologia di allineamento verticale multi-dominio in grado di offrire un rapporto di contrasto altamente statico per immagini ancora più nitide e brillanti. Grazie alla tecnologia di gestione ottimizzata dei pixel, il display permette di avere un angolo di visualizzazione di 178/178°.

Supportando una gamma cromatica più ampia – 85% della gamma colore NTSC rispetto al tipico 72% – Ultra Wide Color estende la gamma di colori percepiti dall’utente, restituendo immagini incredibilmente più realistiche. A differenza delle ottimizzazioni che operano modificando il bilanciamento del colore tramite software, Ultra Wide Color è un miglioramento a livello.

Philips BDM4037UW 02

Maggiore produttività con minore sforzo

Artem Khomenko, Product Manager Philips monitors Europe per MMD ha dichiarato, “Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti esperienze visive avanzate. Combinando 4K e Ultra Wide Color in un display curvo, questo nuovo modello offre una definizione eccezionale e tantissimo spazio per lavorare in multitasking, grazie anche alla funzione Philips MultiView.”

MultiView

MultiView permette agli utenti di visualizzare fino a quattro input in uno solo schermo – ognuno in Full HD. Le immagini possono essere disposte in due modi diversi: 1) in modalità Picture-by-Picture, utile nelle cabine di monitoraggio o per l’utilizzo di dispositivi diversi come notebook affiancati per rendere la collaborazione più produttiva. Questa modalità divide lo schermo in partizioni multiple. 2) in modalità Picture-in-Picture, per esempio per monitorare il feed di notizie in una piccola finestra mentre si continua a lavorare in tutta la restante porzione di schermo. 

Philips BDM4037UW 03

Per evitare lo  sfarfallio dello schermo che porta l’affaticamento della vista in alcuni utenti che utilizzano display con retroilluminazione a LED, il monitor è dotato di tecnologia Philips Flicker-free.

Considerando tutte queste caratteristiche, dal professionista esigente che necessita di immagini estremamente accurate per CAD, a chi utilizza applicazioni grafiche 3D, o lavora con enormi tabelle, questo monitor renderà immagini e grafici ancora più realistici.

Il nuovo monitor Philips BDM4037UW è subito disponibile nei principali negozi di elettronica al prezzo consigliato di €749.00.

Specifiche Tecniche:

Specifiche Philips BDM4037UW
Pannello LCD VA LCD
Retroilluminazione W-LED
Dimensione pannello 40” / 101.6 cm
Aspect ratio 16:9
Risoluzione ottimale 3840 x 2160 @ 60Hz
Angolo di visualizzazione 178º (H) / 178º (V), @ C/R > 10
Luminosità 300 cd/m²
Colori del display 1.07 miliardi
Miglioramenti dell’immagine SmartImage
MHL 1080P @ 60Hz
Funzionalità
  • Altoparlanti integrati: 5 W x 2
  • MultiView: PBP (4x dispositivi), PIP (2x dispositivi)
  • User convenience: SmartImage, Multiview, User, Menu, Power On/Off
  • Control software: SmartControl
  • Altre funzionalità: Kensington lock, VESA mount (100x100mm)
  • Compatibilità Plug & Play: DDC/CI, MacOS, sRGB, Windows 10 / 8.1 / 8 / 7
Connettività
  • Signal Input: VGA (Analog ), DisplayPort x 2, HDMI (1.4) - MHL x 1, HDMI (2.0) - MHL x 1
  • USB: USB 3.0x4 (1 w/carica rapida)*
  • Sync Input: Separate Sync, Sync on Green
  • Audio (In/Out): PC audio-in, Headphone out
Base Inclinazione: -5/10 gradi
Sostenibilità e Certificazioni
  • Ambiente ed energia: EnergyStar 7.0, RoHS
  • Materiali d’imballaggio riciclabili: 100 %
  • Sostanze specifiche:componenti interni privi di piombo e mercurio
Conformità e standard Approvazioni su: WEEE, CECP, PSE, VCCI, BSMI, CE Mark, cETLus, CU-EAC, EPA, FCC Class B, ICES-003, J-MOSS, KUCAS, PSB, RCM, SASO, SEMKO, TUV Ergo, TUV/GS, UKRAINIAN, MEPS

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads