Ciao Mondo 3!

Phanteks annuncia il nuovo Enthoo Evolv Tempered Glass Edition

Phanteks, noto produttore di case dal design e dalle caratteristiche sempre al passo con i tempi, ha in queste ore annunciato il nuovissimo case Enthoo Evolv con paratie laterali in vetro temprato. La nuova versione dell'ormai nota e famosa serie Enthoo si rinnova ancora una volta con le linee della serie Evolv aggiungendo per rendere ancora più valido e ''prezioso'' il prodotto paratie laterali in vetro temprato e un sistema di illuminazione RGB, con relativi effetti tra cui Ciclico, Respiro etc, con il quale potrete scegliere il colore vostro preferito tra ben 10 colori disponibili. Potrete inoltre, con semplici accessori Phanteks quali PH-LEDKT M1/M2 ovvero strisce a LED, ampliare questo sistema e renderlo ancora più personale ed appariscente.

Phanteks Enthoo Evolv Atx vetro temprato

EVOLV ATX Glass Panel Gray RGB LED 2k

Ovviamente il nuovo Enthoo Evolv Tempered Glass Edition non abbandona il formidabile supporto a sistemi a liquido ed infatti supporta sia nel pannello frontale sia in quello superiore radiatori fino a 360mm. Potrete cosi creare il vostro personale impianto a liquido senza grosse difficoltà o limitazioni.

EVOLV ATX Glass Panel Grey Reservoirs 2k

Configurazione Hardware invece garantita da un supporto a schede madri fino al formato E-ATX e schede video fino a 420mm senza cage per gli Hard Disk altrimenti 300mm. Insomma Phanteks come sempre non lascia nulla al caso e fornisce un prodotto completo e ampiamente personalizzabile. Non dimentichiamoci inoltre come l'intero case sia in alluminio per assicurare il massimo della qualità. 

EVOLV ATX Glass Panel Silver Exploded view 2k

Il nuovo Phantek Enthoo Evolv Tempered Glass Edition offre tutte quello che cercate. Disponibile in tre differenti colori Argento, Grigio e Nero con pre-installate 3 ventole Phanteks PH-F140SP.

Il Phanteks Enthoo Evolv Tempered Glass Edition viene proposto ad un prezzo di circa 190€.

 

Per ulteriori informazioni visitate : http://www.phanteks.com/Enthoo-Evolv-ATX-TemperedGlass.html

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads