Ciao Mondo 3!

Per gli SSD, ADATA aggiorna il firmware per correggere dei problemi

Taipei, Taiwan - 9 Aprile, 2013 - ADATA™ Technology, azienda leader di mercato nella produzione di memorie DRAM ad elevate prestazioni e di soluzioni di storage basate su memorie NAND Flash, annuncia quest’oggi la disponibilità di un nuovo aggiornamento firmware per i propri SSD basati su controller della famiglia SandForce 2200.

ADATA logo

 

Questo aggiornamento è compatibile con i modelli SX910, SX900, SP900, SP800, S511, S510 e S396, in grado di correggere alcuni problemi legati alla gestione della tecnologia TRIM oltre a migliorare la stabilità complessiva durante il funzionamento.

I client che desiderano aggiornare il firmware del proprio SSD devono andare all’indirizzo ADATA, scaricare i file compresso Firmware 5.0.7a ed estrarne il contenuto. Fatto questo, dovranno scaricare ed eseguire con privilegi di amministratore il file ADATA_FieldUpdater.exe.

Questa procedura di upgrade è compatibile con i sistemi operativi Windows 8 / 7 / Vista / XP, Fedora Core 12 a 64-bit, e Fedora Core 14 a 32-bit. Non è supportata con sistema operativo Mac OS. ADATA raccomanda ai propri clienti che sono possessori di uno degli SSD sopra indicati di aggiornare il firmware alla versione più recente disponibile.

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads