Ciao Mondo 3!

Patriot, uno dei produttori di memorie per PC, accessori mobile e memorie USB annuncia al mondo intero la sua nuova linea di periferiche da gaming. Patriot è già nota per le sue memorie ad altre prestazioni della serie Viper e forte di questo successo scende in campo con la serie Patriot Viper anche per quanto riguarda le periferiche da gaming. Al momento attuale la nuova serie Viper include una tastiera meccanica, un headset e due mouse.

 

patriot gaming viper line-1

 

 

Andiamo ora a dare uno sguardo ai prodotti della serie Viper di Patriot. Partiamo con la tastiera meccanica Patriot Viper V760 tastiera meccanica RGB dotata di anti-ghosting e un potente software di gestione per la personalizzazione della retroilluminazione RGB. La nuova Viper V760 adotta un design elegante che riprende per molti aspetti i modelli di Corsair. La Viper V760 è dedicata a tutti i videogiocatori che strizzano l'occhio anche all'aspetto estetico. Dotata anche di un poggiapolsi con aggancio magnetico per la completa gestione dello stesso.

 

Patriot V560 e V530

A seguire parliamo dei due nuovi mouse introdotti con la serie Viper di Patriot. Il Patriot Viper V560 è un mouse dotato di numerosi tasti per accedere facilmente a funzioni avanzate di gioco o crearo macro. Il sensore per questo mouse è di tipo laser ed i DPI impostabili fino a 8200. Dotato inoltre di piedini in ceramica per la massima scorevolezza su ogni tipo di superfice evitando dunque atriti e rallentamenti. Se il Patriot Viper V560 risulta un mouse di fascia alta troviamo il fratello Viper V530 dotato di sensore di tipo ottico e DPI massimi impostabili a 5000. Entrambi hanno un design aggressivo ed una colorazione nera con inserti rossi. Solo il Viper V560 presenta un'ergonomia più accentuata rispetto al modello V530 più indirizzato ad un utilizzo entry level.

 

patriot gaming viper line-3

 

Patriot V360

Infine Patriot per la sua linea da gaming propone l'headset surround 7.1 modello Viper V360. Il design di questo headset è molto classico nonchè asimmetrico seppur dotato di padiglioni ergonomici e controlli non più sul cavo ma direttamente sul padiglione esterno sinistro per un immediato utilizzo. 

 

patriot gaming viper line-2

 

Della serie Viper di Patriot non si conoscono ulteriori dettagli. Vi consigliamo dunque di seguirci per ulteriori dettagli e prossime disponibilità.

 

 

Pubblicità