Ciao Mondo 3!

imagesPatriot, azienda pioniera nel settore di memorie nand, storage e prodotti entusiat ha presentato da poco la nuova famiglia di ram DDR3 Viper Xtreme.

La nuove serie di Patriot adotta soluzioni già viste per quanto concerne la dissipazione ovvero un corpo di alluminio che circonda la memoria, ma con alcuni accorgimenti fatti dai propri ingegnieri per arrivare ad un 5% in più nella dissipazione. Le nuove Viper Xtreme sono state testate su moltissime schede madri di alto livello per garantire una ottimale compatibilità con le più recenti schede madri oggi in circolazione. Questo implica quindi che queste ram sono destinate alla fascia enthusiast o a coloro che fanno overclocking estremo e non ad un comune uso casalingo o d'ufficio.

101a

Patriot per soddisfare un più ampio pubblico, ha deciso di creare due kit delle Viper Xtreme, uno in configurazione 4 Gb per utenti che possiedono piattaforma Intel LGA 1156 ed un kit 6 Gb per chi possiede una piattaforma Intel LGA 1366. Le Viper Xtreme sono garantite a vita e garantiscono ottime performance in ogni situazione. La disponibilità è di prossimo arrivo mentre per il prezzo non si sa ancora nulla.

Tom1
XtremeHardware Staff

Pubblicità