Ciao Mondo 3!

logo_palitPalit Microsystems Ltd, il produttore leader di schede video, espande oggi il proprio portafoglio prodotti con le USB Flash Drive. La prima linea di prodotti include USB 2.0 D-Series DI00/DI01 e USB 3.0 M-Series ME00 così da soddisfare ogni tipo di esigenza.

 

 

palit_usb_m_series_d_series


Palit USB M-Series, ME00, utilizza un’interfaccia USB 3.0, compatibile con qualsiasi porta USB sul mercato. La M-Series è disponibile nelle versioni da 16GB, 32GB e 64GB ed è compatibile con tutti I maggiori sistemi operativi. Palit M-Series USB 3.0 permette una trasmissione di dati 10 volte maggiore della USB 2.0. L’elevata velocità di lettura/scrittura permette di immagazzinare grandi quantità di dati in pochissimo tempo. Date le maggiori capacità di memoria, lo standard USB 3.0 permette di portare con sé tutta la musica, film, foto e file. Ogni attimo è fatto per essere colto!
palit_usb


Palit USB 2.0 D-Series è dotata di indicatore led blu, cap-less e 2 differenti design, DI00 and DI01. Inoltre, Plug-and-play, dimensioni compatte e facile da portare con se. La D-Series è disponibile nelle versioni da 4GB, 8GB, 16GB e 32GB e con 2 diversi design; ci sono 8 nuovi prodotti da prendere al volo!

Pubblicità