Ciao Mondo 3!

Palit annuncia la nuova serie GeForce GTX 680 Jetstream

altPalit Microsystems Ltd, il produttore leader di schede video annuncia la nuova serie Jetstream per la GeForce GTX 680. La serie di schede video Palit Jetstream風 caratterizzata da un innovativo sistema di raffreddamento e design ottimizzato, è nata per offrire la massima esperienza di gioco. Come ultimissima e potente GPU della serie, la Palit GTX680 Jetstream assicura ad ogni giocatore performance in linea con le richieste degli ultimi titoli ed un’esperienza di gioco esplosiva.

Palit_GTX680_Jetstream

L’overclock di fabbrica della Palit GeForce GTX 680 Jetstream è dotata di un boost clock a 1150 MHz, 92 MHz in più rispetto alla velocità standard della GDDR5 2GB, il clock di memoria è impostato a 6300 MHz (+292 MHz in più). Equipaggiata con l’ottimizzato Jetstream cooler, Palit GeForce GTX680 Jetstream è più veloce del 12.5% con 3DMark11 Xscore ed in media 10% più veloce con tutti gli attuali titoli di gioco. Non solo, Palit GeForce GTX 680 Jetstream utilizza connettori da 6+8 PCI-Express così da aumentare la potenza ed è dotata di DrMOS e 6-phase PWM, per una maggiore stabilità ed efficienza di alimentazione e per sfruttare al massimo l’overclocking. Con il nuovo Jetstream thermal design il livello di rumore è di 9dB più basso e le temperature di 8 ℃ più fredde. Palit GeForce GTX 680 Jetstream è in assoluto la miglior scelta per i giocatori più entusiasti.

Caratteristiche Palit GeForce GTX680 Jetstream:

  • Tripla Ventola

Il design a tripla ventola offre performance di raffreddamento tre volte maggiore e unito con le ventole Smart 8CM-9CM-8CM, il calore è efficacemente aspirato dalla zona calda

  • Illuminazione a LED

La sofisticata illuminazione a LED blu sulla soluzione termica della Palit Jetstram permette una maggiore immersione nel mondo dei giochi.

  • TurboFan Blade

Inspirato dai motori jet, il TurboFan Blade è progettato per migliorare le performance di raffreddamento, generando una potentissima corrente e pressione dell’aria.

  • DrMOS

Originally only available for high-end server CPUs, is now available in all its glory in the next generation of Palit graphics cards. DrMOS offers high current circuits, low noise operation, and effective reduction of heat generation.

  • PWM a 6-Fasi

Il design originale del PWM a 6 Fasi riduce il carico di corrente, aiuta a stabilizzare il livello di voltaggio e migliorare le performance dell’overclocking.

  • Supporto simultaneo di 3XDVI Monitor

Con output video ottimizzato, la Palit Jetstream supporta 3 connessioni DVI con l’utilizzo di una sola scheda video. *attraverso dongle HDMI-DVI

  • Flusso d’aria ottimizzato

Il sistema di ventole Smart 8CM-9CM-8CM consiste di tre ventole a rotazione alternata. Ogni ventola ruota nel verso opposto a quella adiacente, evitando conflitti d’aria durante il flusso e migliorando notevolmente le performance di raffreddamento.

Per maggiori dettagli sul prodotto visit ail sito: http://www.palit.biz/event/promote/2012/gtx680_jetstream/index.php

Palit_GTX680_Jetstream_spec

Palit_GTX680_Jetstream_confezione

Specifiche

Supporto Microsoft® DirectX® 11:

  • GPU DirectX 11 con pieno supporto di Shader Model 5.0 progettate per altissime prestazioni con la funzione grafica principale delle nuove API, la tassellatura accelerata dalle GPU.

Tecnologia NVIDIA 3-way SLI®:

  • La tecnologia 3-way NVIDIA SLI, leader assoluta del settore, offre una incredibile scalabilità di performance grazie all'implementazione del 3-way AFR (Alternate Frame Rendering). Questa straordinaria tecnologia (oltre ai driver più affidabili e all'avanguardia del settore) consente di realizzare le soluzioni di gioco più veloci del mondo in ambiente Windows 7.

Tecnologia NVIDIA PhysX®:

  • Pieno supporto della tecnologia NVIDIA PhysX che consente la realizzazione di una classe interamente nuova di interazioni fisiche di gioco, la base fondante di un'esperienza più dinamica e realistica.

SMX

  • La nuova generazione di multiprocessor streaming, progettata per migliorare le performance e l’efficienza energetica

NVIDIA GPU Boost Technology

  • Sino ad ora, durante l’esecuzione dei giochi 3D le GPU hanno sempre funzionato a una velocità di clock fissa, pur avendo un potenziale superiore. GPU Boost analizza in modo intelligente il carico di lavoro delle GPU e, se possibile, ne aumenta la velocità di clock. Il risultato è che le GPU offrono sempre il massimo delle prestazioni e l’utente ottiene il miglior framerate possibile.

NVIDIA 3D Vision Surround Ready

  • Espandete i vostri giochi su tre display in piena stereoscopia 3D e preparatevi a sperimentare il massimo dell'immersione grazie alla potenza delle tecnologie NVIDIA 3D Vision e SLI NVIDIA® Surround™ supporta anche i videogame a triplo schermo con display non stereo.

Tecnologia NVIDIA FXAA

  • La FXAA è la nuova tecnologia di antialiasing che produce linee perfette riducendo al minimo l'effetto negativo sulle prestazioni. Grazie alle GPU con architettura Kepler è possibile attivare la tecnologia FXAA in centinaia di videogame usando il pannello di controllo

Tecnologia NVIDIA TXAA

  • La TXAA è un’opzione di gioco che combina MSAA, Temporal Filtering e post-elaborazione per ottenere una fedeltà visiva ancora superiore.

NVIDIA Adaptive Vertical Sync

  • La tecnologia Adaptive V-Sync è un modo intelligente per renderizzare i frame. A valori alti di framerate, viene attivata la funzione V-sync per eliminare il tearing, a valori bassi di framerate, la stessa funzione viene disattivata per ridurre al minimo i saltellamenti

PCI Express 3.0

  • Progettatta per la nuova archietettura di bus PCI Express 3.0, offre la massima velocità di trasferimento dati per I giocatori affamati di larghezza di banda e applicazioni 3D. Resta compatibile con la precedente generazione PCI Express.

Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads